Iliad ha lanciato 2 nuove incredibili offerte nella giornata di oggi 25 maggio. La prima si chiama Flash e contiene 120 Gb mentre l’altra si chiama Giga 80 che, come si evince dal nome, permetterà di avere 80 gigabyte di internet. Iliad comunica inoltre che una delle due avrà il 5G incluso. Ovviamente per fruire di tale tecnologia si avrà avere un dispositivo idoneo (di ultima generazione) che supporti il 5G. Ecco maggiori informazioni in merito.

2 straordinarie offerte Iliad Flash 120  e Iliad Giga 80

Oggi Iliad ha lanciato due nuove offerte.

La prima è la Flash 120 il cui costo è di 9,99 euro per sempre e davvero. Grazie ad essa si hanno 120 gigabyte di internet senza cap di velocità e con il 5G incluso. Il nome dell’altra promozione è invece Giga 80 che costa 7,99 euro ed offre invece 80 gigabyte in 4G/4G+. Con tutte e due le offerte, poi, si hanno minuti e messaggi illimitati nonché zero costi nascosti e zero vincoli.
Entrambe le promozioni Iliad costano meno di 10 euro, una cifra ottima se si considera il pacchetto mensile di traffico dati offerto. In più l’operatore low cost comunica che non verranno mai rimodulate. Per quanto riguarda il 5G, si potrà navigare con questa tecnologia con dispositivi compatibili con la rete Iliad e nelle aree coperte dal 5G Iliad. La mappa si potrà visualizzare sulla pagina ufficiale dell’operatore telefonico. La Flash 120, però, si potrà sottoscrivere soltanto fino al 30 giugno 2021.

Le offerte Iliad non hanno pari

Le offerte Iliad hanno sicuramente pochi avversari. Quella Flash, invece, è la più competitiva del momento in 5G. Secondo la tabella di comparazione fornita dall’operatore low cost, infatti, la Flash Iliad con 120 Gb e minuti/sms illimitati costa 9,99 euro. La X Large di WindTre con 100Gb, 200 sms e minuti illimitati costa 16,99 euro mentre la Unlimited dello stesso operatore costa 26,99 euro ma con giga illimitati, 200 sms e minuti illimitati.


C’è poi la Red di Vodafone che costa 18,99 euro ed offre minuti/sms illimitati e 40 GB. I gigabyte per tale offerta sono illimitati per l’utilizzo di chat, social, maps e musica. Segue la Infinito Black Edition di Vofafone al prezzo di 39,99 euro al mese che offre minuti, sms e gigabyte illimitati. Infine c’è la Tim Advance 5G che costa 29,99 euro e la Tim Advance 50 Unlimited che costa 39,99 euro. Entrambe offrono minuti e messaggi illimitati mentre con la prima si hanno 50GB e con la seconda gigabyte illimitati.
Tornando alle due offerte Iliad, esse si potranno acquistare sul sito ufficiale Iliad o presso la rete di distribuzione con 19 Iliad Store e 850 Corner. La Flash 120, inoltre, si potrà acquistare negli Iliad Point che si troveranno presso le tabaccherie, le edicole ed i bar. Inoltre mediante il canale Iliad Express si potrà anche acquistare la sim negli ipermercati, i supermercati, gli store di elettronica di consumo e i bookstore.

[email protected]