Sono in tanti a cercare i testi delle canzoni di Sanremo 2017. Di seguito le istruzioni per trovare online i brani dei cantanti Big in gara. La kermesse canora più famosa d’Italia inizierà martedì 7 febbraio, cinque serate in cui si esibiranno grandi nomi della musica italiana e Giovani, pronti a contendersi la vittoria finale. C’è grande attesa anche per gli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston: tra i nomi confermati, per adesso, spicca il nome di Keanu Reeves, ma ci saranno anche Tiziano Ferro che duetterà con Carmen Consoli, Robbie Williams, Giorgia, Maurizio Crozza, Francesco Totti, Ricky Martin, Zucchero, Rag’N’Bone Man, Alvaro Soler, Paola Cortellesi, Raul Bova e Mika.
Vallette
Il Festival di Sanremo 2017 quest’anno sarà condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi. Non ci saranno le vallette fisse, questa è sicuramente la notizia che ha fatto più discutere, ma gli ultimi rumors danno per certo l’alternarsi di “figlie di”, giovani e belle ragazze figlie d’arte. I nomi accreditati sono: Anouchka Delon, Annabelle Belmondo, Sistine Stallone e Domink Garcia. La prima, 21 anni, è la figlia di Alain Delon, la seconda è la 29enne nipote di Jean Paul Belmondo, la terza è niente poco di meno che la figlia di Sylvester Stallone, mentre Dominik Cristina García-Lorido è la figlia di Andy Garcia.
E veniamo ai testi delle canzoni di Sanremo 2017. Saranno 22 i Big in gara che, attraverso il nuovo meccanismo di quest’anno, cercheranno di arrivare alla serata finale. I brani in gara sono i seguenti:
- Al Bano- Di rose e di spine
- Elodie- Tutta colpa mia
- Paola Turci- Fatti bella per te
- Samuel – Vedrai
- Fiorella Mannoia – Che sia Benedetta
- Nesli e Alice – Papa Do retta a te
- Michele Bravi – Il diario degli errori
- Fabrizio Moro – Portami via
- Giusy Ferreri – Fatalmente male
- Gigi D’Alessio – La prima stella
- Raige e Giulia Luzi – Togliamoci la voglia
- Ron – L’ottava meraviglia
- Ermal Meta – Vietato morire
- Michele Zarrillo – Mani nelle mani
- Lodovica Comello – Il cielo non mi basta
- Sergio Sylvestre – Con te
- Clementino – Ragazzi fuori
- Alessio Bernabei – Nel mezzo di un applauso
- Chiara – Nessun posto è casa mia
- Francesco Gabbani – Occidentalis Karma
- Bianca Atzei – Ora esisti solo tu
- Marco Masini – Spostato di un secondo
I testi delle canzoni si possono trovare su TV Sorrisi e Canzoni che ha pubblicato i brani in questione.