Alla fine è arrivata la notizia già o meno ufficiale, stiamo parlando di Spider-Man No Way Home, il film pi atteso di fine anno, e dei suoi nemici, i sinistri sei. La notizia ci è stata confermata dagli insider, niente squadra, pare rimarranno in cinque perché ne manca uno. Interessanti indiscrezioni anche sul costume nero.

Spider-Man No Way Home, ultime news

Questo Natale grandi e piccini, amanti del mondo Marvel e della saga del MCU si catapulteranno nei cinema per scoprire il terzo e forse ultimo episodio dello stand alone dedicato a Spider-Man.

Ancora non sono chiari i piani della Sony, non sappiamo se il personaggio verrà completamente sottratto alla saga Marvel per dare vita al proprio personale universo contro Venom, Kraven e Morbius, oppure se continuerà ad interagire con i nuovi film degli Avengers. Quel che sappiamo però è che questo film rappresenterà una sorta di finale, una chiusura della trilogia dedicata all’Uomo Ragno.

Il multiverso sarà il grande protagonista di questa pellicola, e ormai da mesi si parla della possibilità di vedere i tre Spider-Man tutti insieme, compresi quindi anche quelli dei film precedenti, Maguire e Garfield. In questa fase però si è scatenata anche tanta curiosità sui cattivi, e ce ne sono almeno 5 già all’appello. Nel trailer abbiamo visto Octopus, c’è poi la bomba di Goblin, quindi ci sarà anche lui. Abbiamo inoltre visto il fulmini di Electro, personaggio comunque che già era stato confermato da tempo. Si è intravista la sagoma di Lizard nell’ombra, infine abbiamo visto gigantesche polveri roteare nell’aire, confermando quindi anche l’uomo sabbia.

Spider-Man No Way Home, chi manca all’appello?

Sono 5 i villain, ma il noto gruppo di nemici nei fumetti è chiamato i Sinistri Sei. Chi manca? Nessuno, la risposta è arrivata dagli insider che stanno seguendo il progetto passo passo. Niente Rinho, non ci sarà il personaggio interpretato da Giamatti, e naturalmente niente Venom, è ancora troppo presto per vedere il Simbionte in un film del tessiragnatele.

Svelato anche il costume nero. A quanto pare, Peter Parker, dopo essere stato imbrattato di caffè da una tazzina volante, deciderà di rivoltarselo, essendo questo costume a due lati, da una parte il classico rosso e blu, dall’altra appunto nero.

Potrebbe interessarti anche Spider-Man No Way Home, nuove teorie su Tobey Maguire dopo la foto dei Marvel Studios