'Siti film in streaming online gratis con o senza registrazione

Siti film in streaming online gratis con o senza registrazione, ecco quelli da aggiungere ai preferiti

Ecco quali sono i migliori siti di film e serie tv da guardare in streaming online gratis con o senza registrazione, da aggiungere ai preferiti.

di , pubblicato il
siti film streaming

Esistono vari siti per visionare film in streaming online gratis con o senza registrazione, quelli che vale la pena di aggiungere alla lista dei propri preferiti. Per chi non sa cosa guardare, ce ne sono anche altri dove è possibile leggere le recensioni, i trailer e dove c’è la lista degli ultimi film in uscita. È il caso, ad esempio, di MyMovies che è una database di tutti i film dal 1985 fino ad oggi con recensioni. In più la durata del film, la produzione, la critica ed il cast completo.

Siti film in streaming online gratis con o senza registrazione

Tra i siti che permettono di visionare film gratis in streaming gratuito c’è Mediaset Play di Mediaset che permette di seguire i canali classici ed accedere ai contenuti on demand. Il tutto sfogliando nel catalogo tra le varie categorie ovvero fiction, serie televisive, cartoni animati e tanto altro. Per accedervi c’è bisogno di una registrazione (che è gratuita) oppure si può accedere loggandosi da Facebook.
Anche RaiPlay è un servizio in streaming che permette di visionare film e anche serie tv ma della Rai. Serve però una registrazione che è gratuita e poi è possibile seguire le dirette dei 14 canali Rai e le repliche dei programmi andati in onda negli ultimi sette giorni sempre Rai. Inoltre è possibile visionare programmi, film, serie televisive, documentari, fiction e tanto altro come ad esempio “I fratelli De Filippo” e “L’Ufficiale e la Spia”.

C’è poi il sito Paramount Network che non necessita di alcuna registrazione e dà la possibilità di vedere film in streaming e serie tv in episodi come La casa nella prateria. Ci sarebbe anche Popcorn, altro sito dove fino a poco tempo fa era possibile guardare serie tv (anche telenovelas) e film gratis.

Su di esso ci sono anche contenuti a pagamento (quelli Netflix, Amazon Prime Video e Sky). Il problema del momento, però, è che quando si clicca su un film gratis non carica nulla.

Troviamo poi Vodkey che è il sito web dove si possono trovare i link ai migliori film, serie tv, fiction e webserie disponibili on demand in streaming gratis e legalmente su internet. Nella top 6 della settimana, ad esempio, 5 film sono di RaiPlay e 1 è di Youtube. Anche su quest’ultimo, infatti, è possibile guardare film senza pagare e senza registrarsi. Ovviamente film molto vecchi. Ce ne sono anche di nuovi ma è necessario pagare per vederli.
Leggi anche: Amazon Prime Video gratis a gennaio 2022, cosa c’è da vedere senza spendere un euro
[email protected]

Argomenti: ,