Si ferma la Circumvesuviana venerdì 12 novembre, sciopero dei mezzi publici a Napoli, stop di 4 ore per le Linee Vesuviane, vediamo nel dettaglio di quali si tratta e in quali orari non sarà garantita la circolazione dei mezzi in questione.

Sciopero mezzi pubblici Napoli

Lo sciopero è stato proclamato dalla O.S. FAISA CONF.A.I.L. per le seguenti motivazioni: “Riconoscimento professionale per il personale D.C.O. – linee Vesuviane”. Insomma, i lavoratori chiedono maggiori riconoscimenti per il proprio lavoro svolto in azienda.

Si precisa inoltre che durante l’orario di sciopero l’effettuazione delle corse è subordinata al numero di lavoratori aderenti allo sciopero.

Ma entriamo nel merito della questione, lo stop dei mezzi pubblici a Napoli proclamato per venerdì 12 novembre riguarda esclusivamente le linee della compagnia della Circumvesuviana, si tratta di uno stop di 4 ore che partirà dalle 18 e terminerà alle 22. 4 ore di disagi per i viaggiatori e i pendolari che abitualmente prendono questa linea per tornare a casa da lavoro. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali sono gli ultimi orari previsti prima dello stop.

Sciopero mezzi pubblici, gli ultimi orari delle corse

Come detto, ecco le ultime corse previste prima dello sciopero di 4 ore che partirà alle 18:

Napoli – Sorrento 17.36
Napoli – Sarno 17.40
Napoli – Baiano 17.38
Napoli – Poggiomarino 16.35
Napoli – Torre del Greco via CD 17.50
Baiano – Napoli 17.44
Poggiomarino – Napoli 17.16
Sarno – Napoli 16.34
Sorrento – Napoli 17.36
Torre del Greco via CD – Napoli 17.49

Potrebbe interessarti anche Allarme salami non stagionati, 200 insaccati potrebbero portare alla morte chi li mangia