C’è grande anzi grandissima attesa per il concerto in cui si festeggeranno i  quarant’anni di carriera di Vasco Rossi. Esso si svolgerà il prossimo 1 luglio 2017 a Modena e, attraverso la sua pagina Facebook, l’amatissimo Blasco ha dato delle primissime informazioni sulla scaletta che è ancora in fase di definizione e sugli ospiti che vi prenderanno parte. Ecco le prime news in merito e l’aggiornamento sui biglietti.

Scaletta concerto Vasco Rossi a Modena luglio 2017

Il 1 luglio 2017,per festeggiare i suoi quarant’anni di carriera, Vasco Rossi  sarà in concerto e Modena.

I brani che il rocker di Zocca eseguirà, secondo le prime indiscrezioni, saranno 39 ai quali si aggiungeranno due interludi. Proprio per questo il grande ed atteso evento durerà circa quattro ore. Apprendiamo che negli interludi si esibiranno due chitarristi storici ovvero Andrea Braido che suonò con Vasco dal 1989 al 1993 e nel 1998 e Maurizio Solieri che stette al suo fianco dal 1976 al 1987, dal 1991 al 1995 ed infine dal 1999 al 2014.

Concerto Vasco Rossi a Modena luglio 2017, ospiti e aggiornamento biglietti

Tra gli ospiti del concerto di Vasco Rossi che si terrà il 1 luglio 2017 a Modena, oltre ai due storici chitarristi, vi sarà il suo vecchio amico Gaetano Curreri ovvero il leader degli Stadio che si esibirà al pianoforte con “Anima Fragile” in ricordo della versione originale nella quale al pianoforte c’era proprio lui.

Per quanto concerne i biglietti per l’attesissima dada del 1 luglio 2017, purtroppo non vi è ancora nessuna notizia. Sul sito Vivaticket, che è il canale ufficiale per la vendita dei biglietti per il concerto di Vasco, si evince che i primi due lotti sono terminati ma ne saranno messi in vendita di nuovi. Ciò avverrà, però, solo dopo che si stabilirà quante persone il Modena Park potrà contenere. Per info su altri concerti, leggete anche: Concerto Kasabian a Milano 2017, biglietti in prevendita su Ticketone e prezzi.