Alessandro Mannarino sarà in concerto a Milano, stasera 3 aprile e domani 4 aprile per il suo Apriti Cielo Tour. Dopo il successo di Bologna, Padova e Firenze, il cantante romano è di scena al Fabrique della città meneghina per una serata da tutto esaurito considerando che i biglietti sono sold out già da tempo.

Tappa al Fabrique

Il concerto di Alessandro Mannarino in programma a Milano il 3 e 4 aprile, sarà particolarmente importante per i fan, tanto che è stato deciso di organizzare due serate, i cui tagliandi sono terminati nel giro di poco tempo.

Non a caso il cantautore romano conta 300mila fan su Facebook e oltre 50mila su Instagram e Twitter. L’uscita del disco Apriti cielo è stata anche anticipata dal singolo che porta lo stesso nome ed in poco tempo ha raggiunto le vette sulle classifiche italiane. Il richiamo è chiaramente al sound tropical-brasiliano ma il cantastorie romano non ha perso la sua verve sul palco.

Dopo le due tappe milanesi, Mannarino continuerà il tour alla Veneria Reale di Torino, per un concerto evento in programma il 6 aprile. Anche per questa data i biglietti sono sold out. C’è ancora speranza per la tappa a Pescara di sabato 8 aprile, con tagliandi in vendita da 21 euro, mentre per i tre concerti a Napoli, Bologna e Torino del 10, 12 aprile e 13 aprile nulla dare, ticket terminati. Il tour proseuirà sempre alla Venaria il prossimo 14 aprile per poi tornare al Fabrique di Milano il 18 e a Bologna il 19. In questo caso ci sono ancora biglietti da 32 euro. Mannarino sarà poi a Cesena e Riva del Garda, dove chiuderà la prima parte del tour, il quale riprenderà a luglio, esattamente il giorno 1, da Molfetta, per poi suonare al Postepay Sound Rock di Roma, a Pistoia e altre location all’aperto. Di seguito la scaletta del concerto:

Apriti cielo

Roma

L’impero Deija

Osso di seppia

Gandhi

Babalù

La strega e il diamante

Maddalena

Signorina

Vivo

Gli animali

Elisir d’amor

Arca di Noè

Quando l’amore se ne va

Statte zitta

Le rane

Merlo rosso

Me so ‘mbriacato

Fatte bacia’

Serenata lacrimosa

Scetate vajo’

Un’estate

Il bar della rabbia

Vivere la vita