Continua il tour degli Afterhours 2017 in giro per l’Italia. Il prossimo concerto della band indierock milanese sarà proprio a Milano, all’Alcatraz, il 28 marzo. La band, capitanata da Manuel Agnelli, reduce dall’esperienza di X Factor come giudice durante l’ultima edizione del programma, ha intrapreso questo intenso tour per promuovere il disco Folfiri o Folfox, uscito quasi un anno fa ma ancora tra i più ascoltati.

Tour quasi al termine

Il concerto degli Afterhours a Milano si svolgerà all’Alcatraz, una location ideale per accogliere un gruppo rock che sa sempre come fare il sold out nella sua città natale.

Basti pensare che i biglietti per la data milanese sono già terminati. Dopo la data di Milano la band di Manuel Agnelli sarà a Firenze, il 30 marzo, per chiudere a Nonantola il 31 marzo. Ricordiamo, che il tour nei club della band lombarda era iniziato lo scorso 9 marzo e ha già toccato molte città importanti come Roma, Bologna, Parma, Torino, Napoli e Castelfranco Veneto. Il tour terminerà quindi il 31 marzo. Quella che vi proponiamo di seguito è la scaletta possibile contenente i brani dell’ultimo disco ma anche i successi di sempre.

Né pani né pesci
Qualche tipo di grandezza
Oggi
Il mio popolo si fa
Ballata per la mia piccola iena
La sottile linea bianca
San Miguel
Musa di nessuno
Non voglio ritrovare il tuo nome
Ti cambia il sapore
Cetuximab
Grande
Costruire per distruggere
La tempesta è in arrivo
Noi non faremo niente
Se io fossi il giudice
Folfiri o Folfox
Fra i non viventi vivremo noi
L’odore della giacca di mio padre
Male di miele
La verità che ricordavo
Tutti gli uomini del presidente
Bye Bye Bombay
Ophryx
Padania
La vedova bianca
Ci sono molti modi
Quello che non c’è