Oggi gli Europei di volley femminile 2017 entreranno nel vivo con i quarti di finale ai quali parteciperà anche l’Italia. Ovviamente i match di oggi saranno ad eliminazione diretta per cui chi perderà dovrà tornare a casa. Ecco dunque il programma di oggi 28 settembre e su che canale si potrà vedere il match della nostra nazionale.

Programma oggi 28 settembre quarti di finale Europei volley 2017 femminili

Oggi 28 settembre 2017 vi sarà il primo turno dei quarti di finale degli Europei di volley femminili che si stanno svolgendo a Baku in Azerbaijan.

L’Italia affronterà una squadra davvero temibile ovvero l’Olanda che è la nazionale vice-campione d’Europa in carica.  Qualora l’Italia dovesse  superare tale impresa, potrebbe avere accesso alla zona medaglie dato che ne è a secco oramai da anni. L’ultima medaglia, infatti, le azzurre riuscirono a conquistarla nel lontano 2009 in Polonia. Il secondo match sarà quello tra la Serbia e la Bielorussia con la prima che sulla carta è la super favorita. Le Bielorusse, però, non hanno nulla da perdere per cui potrebbero creare difficoltà al cammino delle serbe.

Per quanto concerne gli orari in tv, vi comunichiamo che la prima partita dei quarti di finale degli Europei di volley 2017 femminili ci sarà alle ore 16 e sarà tra l’Italia e l’Olanda. La diretta di tale match sarà su Rai 2 ma sarà possibile seguire il match anche in streaming sul sito della Rai. Il secondo quarto di finale, invece, sarà come vi abbiamo già comunicato tra la Serbia e la Bielorussia alle ore 18 e sarà trasmesso su Rai Sport. Per altri appuntamenti sportivi di oggi, leggete anche: Europa League 2017-2018, Milan-Rijeka: diretta tv su TV8 oppure no?.