Arrivano puntuali come sempre le previsioni meteo del weekend. Appena iniziato questo sabato mattina, come sarà la giornata? Scopriamolo insieme a quella di domani, la Pasqua 2020.

Previsioni meteo weekend

Weekend di Pasqua praticamente estivo questo che è appena iniziato, l’anticiclone infatti ci porta bel tempo e aria calda, peccato che però ce ne dovremmo stare a casa. Ma del resto, la situazione è quella che è, vietato uscire, ne va della nostra salute. C’è poi da aggiungere che da tradizione la Pasqua solitamente si passa in casa, è la pasquetta che si passa all’aperto.

Ma quest’anno niente paura, lunedì il tempo sarà pessimo, un motivo in più per no farci penare questa quarantena. Ma torniamo alle previsioni del weekend. Come dicevamo, nella giornata odierna bel tempo ovunque con temperature in aumento su tutto il paese. Domani, domenica 12 aprile, mattinata serena e quasi estiva proprio come quella di oggi.

Nel pomeriggio però qualcosa inizierà a cambiare nell’alta pressione. In serata aumento delle nubi dal nord alla Sardegna. Soleggiata sui settori orientali, temperature senza cambiamenti, con una media ancora una volta sopra la stagione.

Potrebbe interessarti anche Sull’Artico un buco dell’ozono da record: grande tre volte la Groenlandia