L’appuntamento è a settembre con Power Hits – Estate 2017, il festival musicale creato da Rtl 102.5 che decreterà la canzone tormentone della stagione in atto. Dopo il Wind Summer Festival e Radio Italia Live, i festival musicali continuano a gran passo e quello di Rtl 102.5 si conferma come uno dei migliori e ricchi. Gli ospiti al completo non sono stati ancora annunciati ma iniziano già a circolare i primi nomi ufficiali dei cantanti che si esibiranno. Scopriamoli.

I cantanti ospiti

Power Hits – Estate 2017, creato da Rtl 102.5 in collaborazione con EarOne, si svolgerà il 19 settembre all’Arena di Verona per il gran finale in cui saranno assegnati vari premi radiofonici e altre tipologie.

Tra gli ospiti annunciati, per adesso, figurano: J-Ax e Fedez, Fabri Fibra, The Kolors, Ermal Meta, Francesco Gabbani, Fiorella Mannoia, Thegiornalisti, Fabio Rovazzi, Bianca Atzei, Samuel, Benji e Fede, Giorgia, Paola Turci, Nek, Levante, Giusy Ferreri, Nina Zilli, Baby K, Ghali, Lp e Alvaro Soler. A questi nomi già confermati se ne aggiungeranno altri prossimamente.

Premi, biglietti e come seguirla

Durante la finale all’Arena di Verona saranno consegnati vari premi: il Premio Siae, per la canzone più suonata durante i vari eventi musicali estivi, il Premio PMI e il Premio Fimi. Inoltre, sarà annunciata la canzone tormentone dell’estate. Power Hits – Estate 2017 sarà trasmessa in diretta radiofonica e radiovisione su Rtl. Per quanto riguarda i biglietti per assistere alla finale i ticket sono disponibili su Ticketone ai seguenti prezzi: 29 euro per la Gradinata Non Numerata, 45 euro per la Gradinata Alta Numerata, 50 euro per la Gradinata Bassa Numerata, 59 euro per la Poltrona e 65 euro per la Poltronissima. Maggiori info sull’evento si possono avere alla pagina ufficiale.

Leggi anche la classifica delle canzoni tormentone dell’estate.