Oggi, 1 aprile 2017, si festeggia il celebre Pesce d’Aprile, giornata storica dedicata agli scherzi. In questa giornata è usanza organizzare burle di ogni tipo ai danni di amici e parenti. Pensate che anche sul web scattano scherzi e notizie bufala, ovviamente svelate a fine giornata. Insomma, se a Carnevale ogni scherzo vale, anche il 1 aprile prendersi gioco in maniera bonarie delle persone vicine è lecito. Se non avete troppo tempo per organizzare scherzi sofisticati, potete sempre ricorrere al web per inviare ai vostri amici o familiari delle frasi scherzose a tema Pesce d’Aprile.

Frasi divertenti e spiritose ma anche video con scherzi ad hoc

Come sempre sono ormai i social network, come Facebook e Twitter, a veicolare le frasi divertenti e simpatiche da inviare agli amici per il Pesce d’Aprile. In alternativa si può usare Whatsapp. Abbiamo già parlato della storia di questa ricorrenza, che sembra non avere chiare origini ma è legata a varie teorie. Di seguito, invece, vi proponiamo alcune frasi da usare anche SMS da inviare a chi volete per fare uno scherzetto simpatico. Aggiungiamo anche, che si possono inviare dei video a tema oppure aggiungere degli status su Facebook scherzosi, che di primo acchito potrebbero far barcollare i vostri contatti. Di seguito alcune frasi a tema per il 1 aprile.

  • Questo… Questo è… Questo è il… Questo è il modo… Questo è il modo migliore… Questo è il modo migliore per… Questo è il modo migliore per farti… Questo è il modo migliore per farti leggere… Questo è il modo migliore per farti leggere tutto… Questo è il modo migliore per farti leggere tutto l’SMS… Questo è il modo migliore per farti leggere tutto l’SMS inutilmente!
  • Oggi è il 1 aprile, giorno in cui molti cercano di ingannare i loro amici e parenti. Da non confondere con il 15 aprile, quando la gente cerca di ingannare il fisco.
    (Jay Leno)
  • Ogni sublime umorismo comincia con la rinuncia dell’uomo a prendere sul serio la propria persona. (Herman Hesse)
  • Dicono che l’intelligenza è come una pioggia caduta dal cielo. Ma tu proprio quel giorno dovevi aprire l’ombrello?
  • Sei sensuale, spiritoso, bellissimo, intelligente e divertente, tu hai tutto ciò che desidero.. e io? Ho sbagliato numero…

come dicevamo, se le frasi sono un modo simpatico per festeggiare la ricorrenza anche i video di Youtube danno una mano ad organizzare degli scherzi da fare agli amici.

Di seguito vi indichiamo alcuni video divertenti per l’organizzazione della burla. Buon Pesce d’Aprile!

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=EIFtOa5qB5g[/youtube]

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=NGfg07s914U[/youtube]

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=edHcbS3h2Oo[/youtube]