E’ partita in grande stile la mostra del Cinema di Venezia 2017, un evento con gli occhi puntati non solo sui film in concorso ma anche sui look dei vip, attori e attrici, che già dalle prime ore hanno affollato la Laguna. Come ogni grande kermesse cinematografica che si rispetti, la 74esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia sta regalando spazio agli outfit degli ospiti, non senza qualche sorpresa, abiti bellissimi da mille e una notte che fanno sognare (ma non sempre).

I look della prima giornata a Venezia

Tra i look più belli avvistati durante la prima giornata del festival dobbiamo subito porre l’attenzione su Bianca Balti con un outfit total white di OVS, la modella Eva Riccobono si è presentata con un long dress rosso di Hilfiger mentre Annette Bening si è fatta ammirare per il suo abito alle caviglie firmato da Giorgio Armani. Tra i look più belli visti alla mostra del Cinema di Venezia citiamo Anna Mouglalis con un vestito bianco di Chanel, mentre le top model Isabeli Fontana e Izabel Goulart sono arrivate entrambe con un abito di Alberta Ferretti così come Greta Scarano, che ha mostrato un bellissimo abito rosso con mantella in chiffon, e Renata Kuerten, che invece ha preferito un long dress nero con piume.

Notevole in Prada la giurata Jasmine Trinca, poi Rebecca Hall in Giorgio Armani Privè con un abito luccicante che non passava inosservato e l’attrice Francrsca Cavallin che è giunta in Laguna con un abito rosa delicato di Max Mara. A Venezia sono arrivati anche l’attore Matt Damon con la moglie Luciana Barroso, entrambi in Versace, e Kristen Wiig in Zuhair Murad. Vedremo il red carpet della seconda giornata cosa ci regalerà, intanto godetevi le foto direttamente dalla 74esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

Ti potrebbe interessare anche il programma della Mostra del Cinema di Venezia e i film in concorso

mostra del Cinema di Venezia 2017

mostra del Cinema di Venezia 2017

mostra del Cinema di Venezia 2017