Con l’estate ormai alle porte siamo già tutti pronti ad accomodarci sui nostri divani per goderci comodamente le migliori serie Netflix di quest’autunno. Telecomando alla mano la maratona delle migliori serie tv è già iniziata, e una puntata dopo l’altra restiamo tutti in trepidante attesa di sapere cosa succederà nella nostra serie tv preferita.

Le migliori serie Netflix di questa stagione

Considerato ormai uno dei migliori siti streaming ecco cosa offre Netflix questa stagione a tutti gli appassionati di serie TV:

  • La casa di carta – Parte 5 (volume 1)
  • Lucifer – stagione 6
  • Luna Park – stagione 1
  • Midnight Mass – Miniserie
  • Pose – stagione 3
  • Sex Education – stagione 3

Ma vediamo più nel dettaglio le migliori serie TV Netflix da guardare adesso

La casa di carta (Parte 5 – Volume 1, uscita il 3 settembre)

Puntate al cardiopalma quelle dei primi 5 episodi del capitolo finale della serie TV che ha appassionato milioni di spettatori, gli ultimi 5 che decreteranno la fine della serie Netflix arriveranno il 3 dicembre.

Una rapina che prende i toni della guerra non poteva che regalare emozioni da brivido tenendo tutti incollati agli schermi.

Lucifer (Stagione 6, uscita il 10 settembre)

Anche per la serie TV Lucifer è arrivato il momento di dire addio al proprio pubblico che però, con il ritorno di alcuni personaggi già presenti nella serie tv negli anni precedenti, un Tom Ellis nei panni del diavolo Lucifer ora diventato Dio e un finale ricco di colpi di scena, saluta i suoi affezionati regalando ancora emozioni.

Luna Park (Stagione 1, in uscita dal 30 settembre)

È programmato per fine settembre il lancio della nuova serie TV con una nuova produzione italiana su Netflix dal titolo Luna Park che fa esplicito riferimento al luogo dove si intrecciano i destini dei protagonisti. Ambientata nella Roma anni ’60, la serie TV racconta di due ragazze molto diverse tra loro si incontrano per caso scoprendo insieme il proprio futuro.

Midnight Mass (Miniserie, in uscita dal 24 settembre)

Per gli appassionati di horror arriva la serie TV Netflix Midnight Mass realizzata da Mike Flanagan, ideatore di The Haunting of Hill House e Bly Manor. La trama è pennellata sul sito ufficiale: “Una piccola isola, così silenziosa da sembrare morta. La comunità isolata sull’isola di Crockett vive eventi miracolosi – e presagi spaventosi – in seguito all’arrivo di un giovane prete carismatico e misterioso”.

Pose (Stagione 3, in uscita dal 23 settembre)

In Netflix è proprio tempo di addii, anche la serie TV Pose saluta il suo pubblico con una terza stagione davvero emozionante. Come spiega l’attrice Dominique Jackson (Electra) la terza stagione parlerà di “giustizia sociale, antidiscriminazione, speranza e ovviamente di famiglia

Sex Education (Stagione 3, in uscita dal 17 settembre)

Dopo una lunga attesa dovuta al blocco delle riprese per via del Covid, il 17 settembre torna anche la serie TV dedicata al pubblico più giovane, Sex Education. Sono 8 le puntate che vanno a chiudere questa serie Netflix di successo nelle quali una nuova preside promette di ripulire le menti di questi ragazzi e di portarli sulla retta via. Ma per i nostri preferiti, le vecchie abitudini sono dure a morire e la terza stagione di Sex Education li vedrà lottare per adattarsi a questo stile di vita arretrato. Non ci aspettiamo che la signorina Hope Haddon duri a lungo nella sua nuova posizione, questo è certo.