L’ex frontman degli Oasis è tornato. Liam Gallagher, nella sua Manchester, lo scorso 30 maggio, ha fatto il proprio debutto come solista. Un evento emozionante per migliaia di fan che hanno assistito al primo concerto nella città inglese dopo i tragici fatti che hanno segnato l‘ultimo spettacolo di Ariana Grande (22 vittime il bilancio finale dell’attentato rivendicato dall’Isis). Durante l’esibizione da solista a Manchester, Liam ha presentato ai propri fan anche diverse canzoni del prossimo album in uscita nel mese di ottobre, che si intitolerà As You Were.

Tra queste, anche il nuovo singolo Wall of Glass, ormai prossimo al debutto nelle radio tra qualche giorno.

Liam Gallagher, scaletta Tour 2017 dell’ex Oasis

Durante il concerto di Manchester del 30 maggio, che ha segnato il suo debutto come solista, Liam Gallagher ha presentato una scaletta di canzoni contenente diversi successi con l’ex band rock britannica nata proprio nella città teatro dell’ultimo attentato terroristico in Europa. All’interno della scaletta di Manchester, infatti, è possibile trovare brani come Be here now, Slide away e Morning Glory, ma anche la nuovissima Wall of Glass e altre canzoni che costituiranno, come prevedibile, lo scheletro portante del nuovo album in arrivo, come ricordato prima, nel prossimo mese di ottobre. Qui di seguito, trovate la scaletta del Tour 2017 di Liam Gallagher, ex frontman della band Oasis, rimasta in attività fino al 2009.

Rock ‘n’ roll star

Morning glory

Greedy soul

Wall of glass

Bold

Paper crown

D’ you know what i mean?

Slide away

All I need

I get by

You better run

Universal gleam

Be here now

Tappa italiana del Tour 2017

Per la gioia dei tanti fan che Liam Gallagher ha in Italia, all’interno del Tour 2017, partito ufficialmente da Manchester, è prevista anche una tappa italiana. L’ex Oasis, infatti, si esibirà al prossimo Home Festival di Treviso il primo giorno di settembre.

Come facilmente prevedibile, sarà proprio Liam la star della serata e del maxi appuntamento in programma nell’Area Dogana, Viale della Serenissima, a fine estate. Andando sul sito TicketOne, potete ancora trovare alcuni biglietti disponibili per il concerto a partire dal prezzo di 40 euro.