'Lavoro Tim: 700 posti e assunzioni con Tim entro 2022

Lavoro Tim: 700 posti e assunzioni con Telecom Italia entro 2022

Le nuove offerte di lavoro con Tim che assumerà 700 persone entro 2022.

di , pubblicato il
Migliori aziende dove lavorare

Nuove offerte di lavoro con Tim che entro il 2022 assumerà 750 persone grazie ad un accordo di espansione con le organizzazioni sindacali e Unindustria. Di seguito le informazioni sulle prossime assunzioni di Tim e le figure ricercate.

Lavoro con Tim, più di 700 posti

Le assunzioni di Telecom Italia riguardano 750 posti nei prossimi due anni e opportunità di formazione e riqualificazione per il personale. Lo scopo della nota azienda è quello di portare avanti un processo di trasformazione industriale che riguarda anche l’area commerciale e quindi l’avvio di una campagna per reclutare nuovo personale e nuovi investimenti per formare e riqualificare il personale. Tra il 2021 e il 2022 saranno assunte circa 650 persone a cui si aggiungono altri 100 posti per operatori di caring da inserire presso la società del Gruppo Telecontact center.

Attualmente sono diverse le figure ricercate da Tim. Si cercano, in particolare, dei Progettisti di rete Tlc a Brescia, Pescara, Roma, Cagliari, Firenze, Livorno, Ancona, Parma, Bologna, Treviso, Genova, Varese, Milano, Torino, Salerno, Catanzaro, Verona, Padova, Novara, Napoli, Bari, Catania, Palermo.

Si tratta di giovani diplomati in materie Tlc con esperienza o laureati in Ingegneria delle Telecomunicazioni che saranno assunti con contratto a tempo indeterminato e dovranno occuparsi di gestire la rete Tim. Si richiede anche orientamento al risultato, capacità relazionali e capacità nel settore della realizzazione infrastrutture TLC, reti di accesso/trasporto/speciali.

Come inviare la candidatura

Di tanto in tanto, Tim apre anche a delle opportunità per giovani con stage e tirocini oppure open day. Gli interessati che vogliono inviare la candidatura possono farlo collegandosi alla pagina Tim lavora con noi Per candidarti. Gli idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo e altri tipi di colloqui a seconda della posizione richiesta.

Si ricorda che il cv resterà nel database aziendale per 1 anno e potrà essere aggiornato.

Vedi anche: Lavoro Leroy Merlin: offerte per 300 posti tra diplomati e laureati

Argomenti: ,