Anche quest’anno non può mancare l’appuntamento con Kappa FuturFestival, l’evento di musica elettronica in programma a Torino a luglio, di scena al Parco Dora. Tanti i nomi noti che parteciperanno a questo festival, un punto di riferimento per gli amanti del genere che solo l’anno scorso ha visto la partecipazione di 40mila persone. Di seguito le informazioni sulle date e i biglietti.

Date e artisti

Kappa FuturFestival 2017 si svolgerà a Torino l’8 e il 9 luglio al Parco Dora, organizzato da Movement Entertainment con il patrocinio della Commissione Europea, il festival partecipa al progetto MONICA e ha lo scopo la sperimentazione di tecnologie che usano l’Internet of Things.

Kappa FuturFestival avrà inizio sabato 8 luglio, dalle ore 12, e durerà fino alle ore 23.59 di domenica. Come lo scorso anno anche la nuova edizione vedrà la partecipazione di artisti illustri come Sven Vath, Carl Cox, Seth Troxler b2b The Martinez Brothers, Sasha & John Digweed, Tale of Us, Jamie Jones, Paul Kalkbrenner, Mano Le Tough, Joseph Capriati, Nina Kraviz, Maceo Plex, Body & SOUL, DIXON e tanti altri personaggi della musica elettronica o techno di respiro internazionale.

Biglietti

I biglietti per il Kappa FuturFestival 2017 sono disponibili sul sito dedicato. I prezzi variano in base alla possibilità di acquistare un singolo ticket per partecipare ad una sola giornata, sabato o domenica, al prezzo di 45 euro, o un biglietto unico al costo di 60 euro, che consente di prendere parte ad entrambe le giornate. Sono disponibili anche dei pacchetti Vip con alcuni benefit inclusi come Parcheggio riservato, Cassa dedicata, Ingresso e guardaroba e toilet riservato, Bar con Premium drinks e Servizio al tavolo. Questo tipo di biglietti ha un costo di 100 euro se si acquista il singolo o 175 euro per chi vuole prendere parte ad entrambe le giornate. Saranno tantissimi gli eventi in programma la prossima estate, basti pensare al Firenze Rock a cui prenderà parte anche Eddie Vedder.