Oggi 10 maggio 2017 cominceranno gli Internazionali BNL d’Italia 2017 di tennis in programma al Foro Italico di Roma. Sarà la settantaquattresima edizione dell’evento che è il più importante d’Italia. Si partirà con le gare conclusive di prequalficazione e tra due giorni, ovvero il 12 maggio 2017,sarà sorteggiato il tabellone principale sia femminile che maschile. Ci si chiede quindi se gli eventi degli Internazionali BNL di tennis 2017 saranno fruibili in chiaro ed in streaming. Ecco le info a riguardo ed il tabellone.

Internazionali di tennis BNL Roma 2017: la diretta tv su che canale? E in streaming?

Tutte le gare degli Internazionali di Tennis BNL d’Italia a Roma saranno fruibili su Sky Sport e quindi solo per coloro che posseggono l’abbonamento alla pay tv. Apprendiamo, però, che due dei quarti di finale, le semifinali e la finale maschile saranno trasmessi anche su Tv8. Le gare del tabellone femminile, invece, fin dalle qualificazioni, saranno trasmesse sul canale 64 del digitale terrestre, Supertennis.

Sarà possibile anche vedere tutti gli incontri in streaming su tablet, pc e smartphone mediante la piattaforma Sky Go (quindi per gli abbonati). Le gare che andranno invece in onda su Supertennis saranno fruibili anche in streaming sul sito web dell’emittente televisiva.

Programma con orari Internazionali di tennis BNL Roma 2017

Il primo turno degli Internazionali BNL 2017 di Tennis a Roma ci sarà il 14 maggio mentre il 16 ci sarà il secondo turno ed il 18 il terzo turno. Venerdì 19 maggio 2017, a partire dalle ore 12, vi saranno i quarti di finale maschili e femminili che proseguiranno poi dalle ore 19.30.

Sabato 20 maggio, invece, a mezzogiorno vi saranno le semifinali maschili e femminili e alle 20 ancora quelle maschili e le semifinali di doppio maschile. Domenica 21 maggio, infine, a partire dalle ore 11 del mattino vi saranno le finali maschili, femminili e quelle del doppio femminile. Per altri eventi sempre sportivi, leggete anche: Giro d’Italia 2017 5 tappa, percorso e altimetria della Pedara – Messina.