Quali sono i migliori gelati confezionati per questo 2022? Se ve lo state chiedendo, siete nel posto giusto per scoprirlo. Certo, il gelato artigianale è infinitamente più buono, ma è innegabile che la stragrande maggioranza delle volte ci affidiamo a quello confezionato, più facile da trovare, di largo consumo e sicuramente anche più economico.

I migliori gelati confezionato oggi

Cosa abbiamo in questo 2022? Sicuramente tanti gelati interessanti, ma come mai ha così tanta fortuna il gelato confezionato? Se andiamo a vedere la classifica dei gelati più venduti nel mondo ci accorgiamo che il Magnum e il Cornetto sono due tipi di gelato che hanno un grande successo.

Ci sono poi tanti altri icecream, per dirla all’americana, paese che presenta molte marche che spadroneggiano nel mondo, ma quel che è certo è che si tratta tutti di gelati prodotti a livello industriale, ossia confezionati. Come mai se quello artigianale è più buono e fa anche più bene?

Naturalmente, il discorso qui diventa semplicemente di tipo strategico, quasi ideologico, visto che in fondo nasce col capitalismo il concetto che stiamo per esporvi. Un prodotto creato in serie con una buona campagna marketing su larga scala, avrà sempre la meglio su un prodotto che invece nasce artigianalmente ed è destinato a una ristretta fetta di persone. Intendiamoci, il mondo artigianale ha anche molte meno spese, quindi poi non è detto che debba necessariamente avere la peggio in termini prettamente economici rispetto a una marca di gelati confezionati che ha poco appeal, ma in linea di massima un marchio, anche scadente, se vende in serie venderà comunque un numero maggiore di prodotti rispetto al normale artigiano che vende solo in quella determinata zona, a meno che anche l’artigiano non crei un marchio che diventi franchise e apra quindi diverse attività in giro.

I migliori gelati confezionati, la classifica

Detto questo, andiamo a vedere quali sono i migliori gelati confezionati oggi

Stecco Pocket Coffee
Kroger Deluxe Mermaid Sparkle Ice Cream
S’Oru de Sardigna
Biscotto Loacher Napolitaner
Estathé Ice Menta & Lime
Stecco Gruvi Mirtillo Inaspettato
Gelato conta-calorie
Extreme Cookie Cone