Domani 9 aprile 2017 sarà la Domenica delle Palme che nel calendario liturgico cattolico è la celebrazione che ricorre la domenica prima della Santissima Pasqua. Tale festività si chiama così perché ricorda, secondo quanto comunicano i Vangeli, l’entrata di Gesù a Gerusalemme che fu accolta dagli abitanti con grande gioia e con lo sventolio di ramoscelli di palma. Ecco allora una serie di frasi di auguri nonché le info su dove trovare biglietti e cartoline d’auguri da dedicare a chi si ama.

Frasi auguri Domenica delle Palme 2017 dedicare a chi si ama

Domani si festeggerà la Domenica delle Palme con la quale inizierà la Settimana Santa che viene anche conosciuta come domenica di passione in quanto anticipa la Santa Pasqua. Ecco allora una serie di frasi da dedicare a chi si ama:

  • La pace regnerà per sempre nei nostri cuori quando ognuno troverà la pace e la beatitudine in se stesso. Buona Domenica delle Palme,
  • Ti auguro con il tutto il mio cuore che tale giornata sia per te e per la tua famiglia ricca di amore e tenerezza. Buone Palme,
  • Il ramoscello di ulivo sta per noi a significare la pace. Eccone allora uno virtuale per te affinché pace e gioia siano per sempre racchiusi nel tuo cuore,
  • Che il profumo della bella stagione porti a te e alla tua famiglia nuova linfa vitale e tanta serenità. Buona Domenica delle Palme.

Frasi famose Domenica delle Palme 2017

  • Non importa chi tu sia: uomo o donna, vecchio o bambino, operaio o contadino, o soldato o studente o commerciante. Non importa quale sia il tuo credo religioso. Se ti chiedono quale è la cosa più importante per l’umanità , rispondi prima, dopo e sempre la pace! Frase di Lie Tien Min,
  • Non abbiamo bisogno di pistole e bombe per portare la pace,abbiamo bisogno di amore e compassione. Frase di Madre Teresa di Calcutta.

Dove trovare biglietti e cartoline da dedicare a chi si ama per una Buona Domenica delle Palme

Sul sito lavoretticreativi.

com troverete molte cartoline da inviare sia tramite Facebook che Whatsapp tra cui quella della colomba bianca con un ramoscello d’ulivo che augura pace e serenità. E ancora, sul sito maestramary.altervista.org troverete biglietti/cartoline d’auguri in occasione di tale ricorrenza come quello in cui una nuvoletta insieme alla colomba della pace augureranno una buona Domenica delle Palme.

Sul sito hellocrazy.com troverete invece cartoline animate da dedicare per tale festività tra cui la palma ballerina. Infine su kisseo.it ne troverete molte religiose come quella con la didascalia “Cristo Risorto, luce del mondo, illumina il mondo” in cui l’immagine principale sarà la terra ed il sole. Per info su offerte pasquali, leggete invece: Pasqua 2017, offerte last minute centri benessere, agriturismi e treni.