Artigiano in Fiera anche nota come Fiera dell’Artigianato a Milano ci sarà quest’anno dal 30 novembre all’8 dicembre 2019 presso il polo fieristico di Fieramilano Rho-Pero. In tali giornate i visitatori troveranno circa tremila artigiani provenienti da un centinaio di paesi del mondo che esporranno creazioni originali e prodotti tipici. Detto ciò, ecco gli eventi, gli orari e il costo dei biglietti.

30 novembre-8 dicembre: Fiera dell’artigianato a Milano

A Rho-Pero ci sarà la Fiera dell’Artigianato ovvero la più importante Fiera delle arti e dei mestieri del mondo dal 30 novembre all’8 dicembre.

Sarà questa un’occasione speciale per coloro che vorranno già fare degli acquisti per il Natale. Sono previsti tre saloni specifici per la manifestazione: quello tematico dedicato a design di alto livello e fashion nel padiglione 4 dove si potranno trovare gioielli, articoli di artigianato e sartoria, quello per la casa nel padiglione 4 dove si potranno trovare soluzioni originali e smart e per l’arredamento e quello della creatività nel padiglione 6 che raccoglierà tutte le arti creative e manuali.

Inoltre, alla Fiera dell’Artigianato vi sarà anche una grande rassegna dell’enogastronomia con 42 ristoranti artigianali e 21 luoghi del gusto. In tali posti si potrà trovare il meglio della gastronomia mondiale come la pizza napoletana o la paella spagnola o ancora i buonissimi pizzoccheri valtellinesi.

Eventi, orari e biglietti

Artigiano in Fiera 2019 a Milano sarà la fiera in cui andranno in scena i tanti paesi del mondo con danze tradizionali, canti popolari, musica e folclore. Ci saranno poi esibizioni artistiche di live painting, yoga nonché il ritmo ipnotico delle maracas.

Il biglietto per entrare alla Fiera dell’artigianato a Milano sarà gratuito e gli orari saranno dalle ore 10 alle ore 22.30. Sarà necessario per entrare, però, avere un pass gratuito che sarà disponibile registrandosi sul sito, ecco il link, e seguendo dei piccoli passaggi.

Verrà poi recapitato via e-mail.Il pass sarà nominale, personale e non cedibile. Chi non ha una e-mail, però, potrà registrarsi lo stesso dando quella di un parente o di un amico. Per l’occasione Italo Treno farà fermate straordinarie nella stazione di Rho Milano-Fiera. Si potrà poi arrivare in metropolitana o con Trenord.

[email protected]