Una nuova sorpresa dal magnate dei magnati, il super imprenditore per eccellenza Elon Musk. Stavolta il patron della Tesla ci prova con la birra e lancia Gigabier, vediamo insieme di cosa si tratta.

Elon Musk lancia la birra Gigabier

Di recente in visita a Berlino per fare il punto della situazione e visionare gli sviluppi della sua fabbrica Gigafactory, Elon Musk ha pensato bene di stravolgere tutto lanciando una nuova iniziativa, una birra chiamata Gigabier. Del resto, se siamo in Germania, perché non pensare proprio al prodotto tipico del paese? Ecco quindi la trovata del magnate canadese, una birra 100% tedesca.

La birra presentata mostra già da subito delle singolarità molto interessanti, come la bottiglia che è ispirata al Cybertruck, il pick-up futuristico che proprio negli stabilimenti del Gigafactory vedrà la luce nel 2022. Insomma, un’estetica decisamente sui generis per scatenare quel gusto nerd che da sempre si muove dietro le scelte stravaganti di Elon Musk.

Elon Musk, birra dal successo garantito?

Difficile credere che anche questa Gigabier non sia un successo quasi scontato. Non è la prima volta che Musk ci prova con queste trovate alcoliche, a novembre infatti lanciò la Tesla Tequila, un prodotto che and sold out in poche ore vendendo ogni bottiglia ben 250 dollari. Non sappiamo invece quale sarà il costo di questa birra, né ci sono al momento alte informazioni al riguardo.

Potrebbe interessarti anche Energy drink più venduti, la classifica delle bevande energetiche