Netflix dice addio a Johnny Depp. La decisione è stata presa dopo la battaglia giudiziaria che lo vede coinvolto con l’ex moglie Amber Heard e ha segnato un punto a sfavore della star americana, quando il tabloid The Sun ha vinto la causa contro di lui per averlo definito ‘picchiatore coniugale’.

 

Un momentaccio per Johnny Depp, un 2020 molto complicato, un anno-conseguenza dei guai coniugali legati al passato. Qualche settimana fa lo stesso attore aveva dato la notizia che non sarebbe più stato nel cast di Animali fantastici nel ruolo del mago Grindelwald.

La star lo aveva annunciato sui suoi social scrivendo che gli “è stato chiesto dalla Warner Bros e ho accettato e rispettato questa richiesta”.

 

Tra i film scomparsi da Netflix: Donnie Brasco, Secret Window, Black Mass. La scelta però sembra riguardare soltanto l’area America e zona del Pacifico, perché su Netflix in Italia la cancellazione non è avvenuta. Quest’ultima presa di posizione della piattaforma streaming è stata accolta anche con qualche protesta social da parte dei fan dell’attore.