L’assessore Giulio Guerzoni del consiglio comunale di Modena ha chiarito alcuni aspetti riguardanti il concerto di Vasco Rossi che si terrà a Modena il 1 luglio 2017. Ecco allora le ultime news sul montaggio del palco, sui biglietti , sui parcheggi e sui costi che sosterrà il comune.

Concerto Vasco Rossi Modena 2017: info palco e costi Comune

L’assessore Giulio Guerzoni ha ribadito che il comune di Modena non finanzierà in nessun modo il concerto di Vasco Rossi del 1 luglio 2017. Lo stesso ha dichiarato che ,anzi, l’evento porterà nelle casse del comune 2 euro per ogni biglietto venduto con un minimo garantito di trecentocinquantamila euro che saranno versati nelle casse comunali anche se il concerto sarà cancellato all’ultimo momento.

L’assessore ha anche comunicato che in vista del concerto di Vasco Rossi gli alberi all’interno del parco Ferrari non saranno abbattuti e che il lago verrà preservato. Tutti i partecipanti al concerto, poi, dovranno sottoporsi ad un controllo rigido per la sicurezza anche tramite metal detector. I lavori di montaggio del palco, poi, inizieranno il 29 maggio 2017 e l’area intorno al cantiere sarà chiuso. Il resto del parco, però, sarà comunque fruibile.

Concerto Vasco Rossi Modena 2017: info parcheggi e aggiornamento biglietti

Giulio Guerzoni in merito al concerto del 1 luglio 2017 di Vasco Rossi a Modena ha comunicato che saranno circa venticinquemila i parcheggi aggiuntivi per l’evento. Il Comune si affiderà quindi a due avvisi pubblici, uno per cercare delle aree private con almeno 250 posti ognuno e l’altro per gestire le sette aree comunali.

L’assessore ha anche parlato dei biglietti ed ha comunicato che a Modena ne sono stati venduti circa ventimila, una cifra da capogiro che è quasi la metà della cifra totale dei ticket venduti. Per quanto concerne le nuove disponibilità, dal sito Vivaticket, ecco il link, apprendiamo che a breve verranno diramate nuove notizie.

Per questo ricordiamo che il prezzo dei biglietti è diviso in tre fasce ovvero la Pit1 a 75,00 euro, la Pit2 a 65,00 euro e la Pit3 a 50 euro più commissioni del 4% e 12,5% di diritto prevendita. Per info su altre concerti, leggete anche: biglietti Renato Zero concerto 2017, prezzi e a che ora su Vivaticket.