I The Kolors hanno annunciato una nuova data per il concerto a Napoli. Stash e soci, che a settembre saranno impegnati anche con il concerto all’Open Theatre a Milano, hanno comunicato che suoneranno dal vivo nella città partenopea per continuare il successo del tour You, l’ultimo album del gruppo uscito recentemente.

Nuova data

Il concerto dei The Kolors a Napoli è previsto per il 15 settembre a Villaricca e sarà ad ingresso gratuito, come comunicato dalla band sulla pagina Facebook Ufficiale: “Ciao ragazzi non ce l’abbiamo fatta a tenerci questa sorpresa quindi… NAPOLI TORNIAMOOOO.

Segnatevi questa nuova tappa del nostro Tour: 15 settembre alla Villa Comunale di Villaricca (NA). Ingresso gratuito!!! Vi aspettiamo.” Prima dell’esibizione a Napoli Stash Fiordispino e compagni suoneranno anche a Moncalieri, alle porte di Torino, il prossimo 6 settembre, poi sarà la volta di Villaricca il 15 settembre, Pianopoli il 24 settembre e, infine, Milano il 30 settembre.

Dopo il successo del tour estivo, i The Kolors hanno annunciato il proseguimento della tournée a partire da gennaio 2018, quando voleranno in Germania per una serie di concerti a Berlino, Stoccarda, Monaco, Colonia e Francoforte compresi tra il 14 e il 20 gennaio. Continua, dunque, il successo dell’album You, uscito lo scorso 19 maggio e accompagnato dal singolo What Happened Last Night. I biglietti per i concerti in Germania sono disponibili su Ticketone a partire da 19,40 euro, posto unico. Nel frattempo i fan potranno seguirli anche a settembre con la nuova data di Napoli e il concerto del 30 settembre a Milano.