Dopo il successo del singolo Something Just Like This con i Coldplay, i Chainsmokers tornano in concerto in Italia nel 2018. L’anno prossimo sarà molto caldo a livello musicale con tanti nuovi concerti annunciati per il duo americano composto da Andrew Taggart e Alex Pall. La location prescelta è Bologna. Andiamo nel dettaglio e scopriamo le date e i prezzi dei biglietti.

La data del concerto e le info sui biglietti e prezzi

Il concerto dei The Chainsmokers a Bologna si terrà il 3 marzo 2018 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

I due dj e produttori statunitensi hanno raggiunto la fama nel 2014 con Selfie seguito dal singolo tormentone dell’estate scorsa Something Just Like This con i Coldplay. La musica elettronica fa ancora da padrona nel nuovo tour europeo chiamato “Euro Memories… Do Not Open”.

Appuntamento dunque a marzo mentre per quanto riguarda i biglietti, la prevendita partirà oggi, 28 settembre, a partire dalle ore 10 per gli iscritti a Io Vado Club mentre per tutti gli altri i biglietti saranno disponibili su Ticketone dalle ore 10 di venerdì 29 settembre. Svelati anche i prezzi dei biglietti, inclusivi di alcuni pacchetti vip che comprendono anche il meet&greet con il duo.

Per quanto riguarda i prezzi si parte da 37 euro per il secondo Settore Trib. Telescopiche e Secondo Settore Gradinata Numerata, 40 euro per Primo Settore Trib. Telescopiche e Primo Settore Gradinata Numerata, 35 euro per il parterre e per il Terzo Settore Gradinata Numerata a cui aggiungere i diritti di prevendita. Per i VIP Packages si pagherà, invece, 500 euro più 35 o 40 euro per il biglietto parterre o Primo Settore Trib. Telescopiche. Questo pacchetto include Meet & Greet, accesso al pre-show lounge, foto con la band, accesso al soundcheck, accesso anticipato alla venue, VIP Tour Laminate commemorativo e accesso all’area Hospitality Adventures In Wonderland. Il secondo pacchetto vip ha un costo di 150 euro più 35 o 40 per il biglietto inclusivo di VIP Tour Laminate commemorativo, accesso anticipato alla venue, accesso al soundcheck e all’area Hospitality Adventures In Wonderland.

Leggi anche il concerto degli Evanescense a Milano