Liam Gallagher sarà in Italia per un nuovo concerto nel 2018. Dopo la cancellazione della tappa a Treviso durante l’Home Festival di settembre e il concerto a Milano durante la Vogue Fashion Night, l’ex Oasis tornerà nel nostro paese per due tappe. La prima sarà nuovamente a Milano mentre la seconda a Padova.

Nuovi concerti dell’ex Oasis

Il controverso Liam Gallagher tornerà in Italia proprio come il fratello Noel, che ugualmente ha programmato un live nel nostro paese il prossimo anno, più esattamente al Fabrique di Milano l’11 aprile.

Le città scelte da Liam Gallagher sono Milano e Padova. Nel capoluogo lombardo si esibirà al Fabrique il 26 febbraio mentre il 27 sarà al Gran Teatro Geox di Padova. Come dicevamo, l’ex Oasis, che ultimamente sta facendo parlare di sé per le sue battute contro il fratello Noel e gli U2, doveva esibirsi il 1 settembre scorso durante l’Home Festival di Treviso ma a causa del maltempo l’evento era saltato. Nel frattempo il cantante inglese ha pubblicato il suo nuovo album As You Were, uscito da due settimane e già uno dei più ascoltati essendo il primo album da solista. Dal 2018 così Liam Gallagher sarà in giro per il mondo per presentare l’ultima fatica discografica con i singoli Wall Of Glass, Chinatown, For What It’s Worth e Greedy Soul.

Intanto il tour del cantante sta proseguendo, suonerà a Dublino il 29 ottobre, poi altre date sono previste a Belfast e New Castle prima di volare a Dubai per il concerto del 10 novembre. Dopodiché si trasferirà in Usa e Canada dal 13 novembre, dove terrà una serie di concerti tra San Francisco, Los Angeles, Chicago, New York, Toronto e via dicendo fino al 30 novembre. A dicemre il ritorno in Europa con altri concerti nel Regno Unito mentre a gennaio suonerà in Australia.

A febbraio il ritorno in Europa con il debutto a Madrid il 23 febbraio, poi Barcellona, Milano, Padova, fino all’ultima data in Perù il 27 marzo.

Info biglietti

Apriamo il capitolo biglietti per i due concerti che si terranno a Milano e Padova a febbraio 2018. La prevendita per i fan iscritti a Mylive nation era iniziata ieri mentre per tutti gli altri la vendita ufficiale parte oggi, venerdì 20 ottobre, alle ore 10, su ticketone e livenation.it. I prezzi non sono stati svelati ma sicuramente saranno disponibili appena partirà la vendita.