I Kiss saranno in concerto in Italia, esattamente a Torino e Bologna il 15 e 16 maggio 2017. La band americana, una delle più importanti nel panorama del rock internazionale, torna nel nostro paese dopo due anni. L’ultimo concerto si era svolto a Verona nel 2015. Paul Stanley (Starchild), Gene Simmons (The Daemon), Eric Singer (Catman) e Tommy Thayer (Spaceman) saranno al PalaAlpitour di Torino il 15 maggio, mentre il giorno dopo, il 16 maggio, si esibiranno dal vivo all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, a Bologna.

I biglietti per i due concerti, oltretutto, sono disponibili su Ticketone da 76 euro, mentre i pacchetti Vip, che danno accesso a benefits e posti migliori, sono già terminati.

Date e scaletta probabile

Il concerto dei Kiss a Torino e Bologna del 15 e 16 maggio si appresta ad essere uno degli eventi più importanti del mese. A Bologna, addirittura, sarà attivata la navetta TPR per raggiungere il palazzetto. Con all’attivo 4 album, oltre 100 milioni di dischi venduti e 40 anni di esibizioni live, i Kiss sono già in Europa per un tour internazionale. Dopo i live di Stoccarda e Dortmund, la band suonerà nelle due città italiane prima di sbarcare a Monaco, Vienna, Francoforte, Rotterdam, Glascow, fino alla chiusura europea del 31 maggio, con il mega concerto all’O2 di Londra. Tra luglio e agosto la band tornerà a suonare negli Stati Uniti e in Canada. Quella che vi proponiamo di seguito è la possibile scaletta dei due concerti a Torino a Bologna. E non perdete il concerto dei mitici The Rolling Stones, in programma a Lucca il 23 settembre.

“Deuce”
“Shout it out loud”
“Lick it up”
“I love it loud”
“Love gun”
“Firehouse”
“Shock me”
“Flaming youth”
“War machine”
“Crazy crazy nights”
“Cold gin”
“Say yeah”
“Let me go, rock’n’roll”
“Psycho circus”
“Black diamond”
“Detroit rock city”
“I was made for lovin’ you”
“Rock and roll all nite”