Raddoppia il concerto di Giorgia a Roma per l’Oro Nero Tour 2017. La cantante sarà nei palazzetti italiani per una lunga tournée che la porterà a toccare diverse città italiane e proprio nelle ultime ore ha deciso di aggiungere una data al concerto di Roma, che ricordiamo si terrà il prossimo 1 aprile al Palalottomatica. I biglietti per questa data sono già da tempo sold out, motivo per cui è stato deciso di aggiungere un altro concerto il 2 aprile.

Nuova data e tagliandi

L’Oronero Tour di Giorgia partirà il prossimo 19 marzo da Mantova, per poi toccare città come Bologna e Milano il 22 e 24 marzo, mentre il 28 sarà a Genova e il 30 a Napoli.

Il 1 aprile ci sarà il primo concerto a Roma a cui si è appena aggiunta la seconda data del 2 aprile. Per quanto riguarda i biglietti per il concerto di Giorgia a Roma, saranno in vendita da oggi, 15 febbraio, a partire dalle ore 15, su TicketOne. I prezzi varieranno a seconda del settore scelto con una base di 40 euro. Dunque, bisognerà collegarsi al sito di TicketOne da oggi pomeriggio o recarsi presso un punto vendita fisico per potersi accaparrare il ticket per la nuova tappa del 2 aprile dell’atteso evento.

Tappe dell’Oronero Tour

Altre tappe dell’Oro Nero Tour 2017 saranno il 6 aprile ad Acireale, 8 aprile a Bari, 9 aprile Eboli, 12 aprile Perugia, 13 aprile Firenze, 18 aprile Ancona, 20 aprile Verona, per poi proseguire il 22 e 23 a Padova e Conegliano e chiudere il 26 aprile a Torino. Tra i brani cantati ci sarà certamente il singolo Oronero, un successo discografico senza precedenti, ma anche il brano Vanità che Giorgia ha cantato durante l’ultimo Festival di Sanremo in qualità di ospite. Continuate a seguirci per altre notizie sui concerti e gli eventi in Italia.