Il 14 luglio 2017, in piazza Sordello a Mantova, vi sarà il concerto evento di Elton John. Ecco allora alcune informazioni in merito alle biglietterie, all’apertura dei cancelli, ai parcheggi, agli orari dei bus e delle navette nonché le info per i residenti.

Concerto Elton John Mantova 2017:  apertura cancelli e info residenti

Il grande evento previsto per il 14 luglio 2017 ovvero il concerto di Elton John inizierà alle ore 21. Coloro che risiedono nell’area del concerto potranno circolare liberamente fino alle ore 15.

Dopo tale orario, poi, per accedere all’area in cui si svolgerà l’evento, dovranno mostrare un documento di identità per dimostrare di abitare lì vicino. L’apertura dei cancelli, invece, ci sarà alle ore 18 e per l’esattezza saranno aperti i cancelli a varco Volto San Pietro (ad angolo di via Cavour) e a varco San Giorgio (piazza Sordello). Ovviamente potranno oltrepassare tale varco soltanto coloro che possiedono il biglietto.

Concerto Elton John Mantova 2017: biglietterie e parcheggi

Le biglietterie aperte il giorno del concerto di Elton John saranno due. La prima si troverà a Volto San Pietro e sarà aperta dalle 15 mentre la seconda si troverà a via San Giorgio e sarà aperta a partire dalle 14.  Quella di Volto San Pietro, poi, sarà riservata soltanto a coloro che vogliono acquistare dei biglietti e per coloro che devono ritirare pass per i disabili. L’altra, invece, sarà riservata a coloro che devono ritirare i biglietti acquistati in modalità online, per coloro che richiedono accrediti produzione ed infine per coloro che desiderano acquistare biglietti.

Si evince, inoltre, che dalle 15 all’una di notte vi saranno dei bus navetta che trasporteranno i viaggiatori dai parcheggi al luogo del concerto. Per quanto concerne questi ultimi nei quali è previsto servizio navetta, essi saranno quello di Campo Canoa che sarà gratuito, quello del centro commerciale La Favorita e quello del Palazzo Te.

Per info su altri eventi, leggete anche: Rimini Sport Dance 2017: danza e sport in Riviera Romagnola, gli eventi e le date.