Ieri sera è iniziata a Roma la quarta edizione del Celebrity Fight Night, un maxi evento che coinvolge celeberrimi artisti, famosi in tutto il mondo. Su tutti spicca il nostro Andrea Bocelli, che sarà in collegamento stasera, insieme ad Elton John, con l’Arena di Verona dove si terrà il maxi concerto in memoria di Luciano Pavarotti, del quale ricorre il decennale dalla sua scomparsa (qui trovate il programma completo sull’evento dedicato alla memoria del tenore italiano). Celebrity Fight Night consente di scoprire i luoghi più speciali della capitale eterna, l’Urbs eterna, la culla del mondo occidentale, laddove tutto ha avuto inizio.

Il programma

L’edizione 2017 di Celebrity Fight Night a Roma vede Andrea Bocelli protagonista assoluto. Sarà lui il centro di tutto, a vestire i panni del perfetto Cicerone durante l’intera manifestazione, che si concluderà lunedì 11 settembre. Tra gli ospiti internazionali più attesi durante la settimana romana c’è anche George Clooney, impegnato in questi giorni al Festival del Cinema di Venezia, dove ha presentato il suo nuovo film, la pellicola Suburbicon. L’affascinante attore statunitense ha sfilato sul red carpet insieme alla moglie Amal Alamuddin, apparendo entrambi innamoratissimi l’uno dell’altro.

Il programma della manifestazione prevede la partecipazione di altri illustri ospiti. Tra questi segnaliamo la regina Rania di Giordania, la diva italia Sophia Loren, il musicista David Foster, gli attori Sharon Stone e Nicolas Cage. I cantanti internazionali più attesi sono Lionel Richie ed Elton John. Quest’ultimo, come detto nel paragrafo introduttivo, sarà insieme al padrone di casa, Andrea Bocelli, per regalare altre grandi emozioni al pubblico dell’Arena di Verona.

Il calendario dell’evento romano prevede diverse tappe volte ad esaltare la bellezza eterna di Roma. Gli ospiti avranno la fortuna di ammirare, ancora una volta, la capitale italiana dalla Terrazza Aranci, presso l’Hotel Cavalieri.

Saranno poi in Piazza del Quirinale, per poi visitare Palazzo Colonna e Palazzo Doria. Non mancherà nemmeno un saluto a due dei luoghi più rappresentativi di Roma, il Colosseo e Piazza di Spagna. Infine, il Celebrity Fight Night si concluderà con la cena di gala agli studi di Cinecittà.