Navi Tirrenia: la super offerta 100% di sconto alle donne sta per terminare, ecco le info

La super offerta con il 100% di sconto sul biglietto base per le donne proposto da Navi Tirrenia sta per terminare: ecco le info.
7 anni fa
1 minuto di lettura

Tirrenia, la compagnia marittima di navigazione, ha lanciato una super offerta per le donne grazie alla quale esse riceveranno il 100% di sconto sul biglietto. La promozione, però, sta per scadere in quanto la prenotazione potrà essere effettuata entro e non oltre il 18 giugno. Ecco le informazioni principali per aderire a questa offerta che prevede però delle limitazioni.

Super offerta donna di Navi Tirrenia

Chi prenoterà una vacanza Tirrenia entro lunedì 18 giugno 2108 avrà uno sconto del 100% sulla tariffa passeggero “donna” per partenze entro il 30 novembre 2018.

 Lo sconto verrà applicato sulla tariffa passeggero adulto donna per biglietto al netto delle competenze, tasse e diritti. Per poter fruire di tale offerta il gentil sesso dovrà prenotare in contemporanea anche un biglietto per un adulto o un bimbo tra gli 0 e gli 11 anni di età. Si potrà navigare ovunque tranne che a Malta o alle Tremiti. Ovviamente la promozione sarà limitata ad un numero preciso di posti per cui il consiglio è quello di provare a prenotare quanto prima. Vi saranno però delle limitazioni.

Regole promozione Tirrenia sconto del 100% sul biglietto base

Per poter fruire della promozione Tirrenia con sconto del biglietto base al 100% per le donne si dovranno rispettare delle regole:

  • lo sconto si potrà usare solo su biglietti nominativi,
  • se il bambino o l’adulto annulleranno il loro biglietto allora decadrà anche lo sconto per la donna,
  • lo sconto si potrà cumulare con le altre offerte speciali proposte dalle navi Tirrenia ma non con buoni, voucher o biglietti emessi per altre iniziative o proposti dai diversi tour operator,
  • ci sarà la possibilità di modificare il biglietto ma soltanto per le destinazioni Sardegna e Sicilia. Si dovrà però pagare una penale di 25 euro per tratta più l’eventuale differenza della tariffa (essa sarà applicata anche se si cambierà soltanto il nome del passeggero),
  • nel caso in cui il biglietto venga annullato si dovrà necessariamente pagare una penale che sarà uguale all’importo totale corrisposto. Essa varrà anche per tutti i passeggeri aggiunti nella stessa prenotazione,
  • Tirrenia comunica infine che, qualora il personale al momento dell’imbarco, dovesse notare qualcosa di anomalo nella prenotazione, sarà obbligatorio acquistare un nuovo biglietto a tariffa piena in quanto quello scontato verrà annullato.

Per ulteriori informazioni consigliamo di consultare la pagina web della Tirrenia relativa alla promozione sconto 100% per le donne: tariffa base 0 euro, tasse e competenze a pagamento.

Leggete anche: Offerte Alitalia Mondo, voli A/R a prezzi super da Napoli e Roma.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.