Suzuki S-Cross 2017 è uno dei modelli che negli scorsi mesi hanno suscitato le maggiori attenzioni da parte di appassionati e addetti ai lavori. Questo modello è stato presentato ufficialmente nel corso dell’ultima edizione del Salone dell’auto di Parigi, manifestazione che si è svolta a fine settembre 2016. Adesso il modello in questione arriva finalmente in Italia dove nel prossimo week end sarà protagonista del suo primo porte aperte nelle concessionarie Suzuki presenti sul territorio italiano. 

 

Suzuki S-Cross 2017 dunque si prepara a conquistare il mercato europeo.

Il nuovo crossover della casa automobilistica nipponica sembra avere tutte le caratteristiche necessarie per piacere all”esigente pubblico europeo che dunque potrebbe presto decretare il successo commerciale di questo veicolo. La vettura è stata rinnovata profondamente in virtù di questo ultimo restyling, che ha portato notevoli miglioramenti sia da un punto di vista estetico che tecnologico rispetto al precedente modello.

 

Suzuki S-Cross 2017 per quanto riguarda gli interni si caratterizza per la presenza di nuovi rivestimenti per il cruscotto. Questi sono stati realizzati in PVC con inserti soft-pad. Molto interessante anche il debutto di nuove cornici per le bocchette d’areazione e un’inedita finitura in nero lucido per la console centrale.  Dal punto di vista tecnologico sicuramente d’impatto la presenza del nuovo sistema di infotainment con schermo touch da 7 pollici di ultimissima generazione.

 

Leggi anche: Suzuki Swift: da aprile 2017 arriva in Italia la quinta generazione, ecco tutte le novità

 

Suzuki S-Cross

Suzuki S-Cross

 

Leggi anche: Ferrari, Lamborghini e Alfa Romeo: il Salone auto di Ginevra parla italiano

 

I motori previsti nella gamma della nuova Suzuki S-Cross sono il 1.0 BOOSTERJET da 112 CV, il 1.4 BOOSTERJET da 140 CV,  abbinati ad una trasmissione automatica a 6 rapporti. In gamma c’è  anche un 1.6 DDiS da 120 CV. Il veicolo di Suzuki è disponibile anche con trazione integrale.

Infine per quanto riguarda i prezzi, si parte da 15.690 Euro per la versione entry level con motore da 112 cavalli e allestimenti base.