Subaru Tribeca: nuove foto spia del Suv nipponico a 7 posti

Nuove foto spia mostrano l’aspetto del nuovo crossover a 7 posti di Subaru. Il nuovo suv farà il suo debutto al Salone dell'auto di New York 2017 in aprile

di Andrea Senatore, pubblicato il
Subaru Tribeca

Nuove foto spia rendono ancora più chiaro l’aspetto del nuovo crossover a 7 posti di Subaru. Il nuovo Sport utility Vehicle farà il suo debutto come concept car al Salone dell’auto di New York 2017 il mese prossimo. Il nuovo crossover a prima vista sembra avere un design piuttosto convenzionale rispetto a quello del modello precedente.

 

Guardando con attenzione l’immagine in questione, notiamo subito che la forma della calandra e dei fari da incasso del veicolo sono coerenti con il linguaggio del design visto con la XV di nuova generazione mostrato di recente al Salone dell’auto di Ginevra 2017  e che sarà venduto sul mercato con il nome di  Crosstrek.

 

Al salone auto di Ginevra 2017, l’amministratore delegato di Subaru, Yasuyuki Yoshinaga, ha detto che non si aspetta che il nuovo crossover possa ottenere sin da subito negli USA una grande percentuale delle vendite superando veicoli affermati come Ford Explorer e Chevrolet Traverse. Yoshinaga ha detto che i clienti Subaru esistenti alla ricerca di un modello più grande saranno il cliente naturale per il nuovo veicolo.

 

Leggi anche: Subaru XV: la nuova generazione sarà presentata il 7 marzo 2017

 

Subaru Tribeca

Subaru Tribeca: nuove foto spia del futuro suv della società automobilistica nipponica

 

Leggi anche: Ferrari, Lamborghini e Alfa Romeo: il Salone auto di Ginevra parla italiano

 

Non è stata ancora data alcuna informazione sulla gamma dei propulsori previsti per il nuovo Suv di Subaru. Ma, da questo punto di vista è probabile la presenza su alcune versione del più grande motore presente nella gamma della celebre casa automobilistica giapponese, un 3,6 litri sei cilindri boxer, che sarà probabilmente offerto tra le motorizzazioni previste.

 

Non resta che aspettare l’inizio del Salone dell’auto di New York ad aprile per sapere come realmente questo veicolo sarà. Naturalmente vi aggiorneremo non appena dovessero arrivare ulteriori novità su questo veicolo molto atteso da tutti i fan e i simpatizzanti della celebre casa automobilistica nipponica. 

 

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Subaru

Leave a Reply