La nuova Jeep Renegade ha fatto il suo debutto in anteprima in occasione dell’ultima edizione del Salone dell’auto di Torino a giugno. Il veicolo è adesso pronto per fare il suo esordio in concessionaria. Gli ordini per acquistare il veicolo sono infatti partiti con prezzi che vanno da 18.900 euro in su. Per festeggiare l’esordio della versione aggiornata di Jeep Renegade, Fiat Chrysler in Italia ha deciso di organizzare i cosiddetti “Renegade Days”. Questi si svolgeranno nelle concessionarie italiane dal 13 al 21 luglio e permetteranno a tutti i clienti di Jeep di poter ammirare dal vivo la nuova versione del crossover che viene prodotto a Melfi.

Nuova Jeep Renegade viene venduta in Italia  in anticipo rispetto al resto dell’Europa con prezzi che partono da 18.900 euro

In occasione dei “Renegade Days” le concessionarie della casa automobilistica americana in Italia rimarranno aperte eccezionalmente tutti i giorni sino alle 21. La nuova Jeep Renegade in Italia viene proposta in 4 diversi allestimenti: Sport, Longitude, Limited e Trailhawk. Per quanto riguarda i motori invece segnaliamo la presenza dei nuovi propulsori turbo benzina da 1 litro da 120 CV, 1,3 litri da 150 e 180 CV e i diesel 1.6 da 120 CV e 2.0 da 140 o 170 CV.

Il listino prezzi della nuova Jeep Renegade parte da 22.400 euro ma in questa prima fase di lancio sarà possibile acquistare la versione base al prezzo di 18.900 euro optando per l’acquisto mediante il finanziamento Be-Smart. La promozione è valida sino a fine mese e per conoscerla nel dettaglio vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del brand di FCA. 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat e Jeep: ecco come sono andate le cose in Germania a giugno 2018

Nuova Jeep Renegade: il modello viene venduto in Italia  in anticipo rispetto al resto dell’Europa con prezzi che partono da 18.900 euro

Leggi anche: Jeep Compass: Fiat Chrysler lancia una versione speciale per festeggiare importante traguardo