Mazda3 restyling: svelati i prezzi, si parte da 20.400 euro

Mazda3 restyling 2017 arriva in concessionaria tra pochi giorni, nel frattempo la casa automobilistica nipponica quest'oggi ha svelato il listino prezzi

di Andrea Senatore, pubblicato il
Mazda3 Restyling

Mazda3 restyling 2017 arriva in concessionaria tra pochi giorni, nel frattempo la casa automobilistica nipponica quest’oggi ha svelato il listino prezzi di questa vettura. A quanto pare, in Italia i prezzi partiranno da 20.400 euro. Sempre a proposito di questa vettura di segmento C della società nipponica segnaliamo che sono tre gli allestimenti previsti: Evolve, Evolve Plus, ed Exceed.

 

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la gamma di Mazda3 restyling è piuttosto ricca. Questa comprende infatti il propulsore Skyactiv-G da 1.5 litri da 100 Cavalli, il 2.0 litri da 120 e 165 cavalli. Tra i diesel invece troviamo l’entry level Skyactiv-D da 1.5 litri da 105 Cavalli ed il più potente 2.2 litri da 150 Cavalli. Per tutti i modelli cambio manuale a sei marce di serie. I propulsori diesel, a richiesta potranno avere il cambio automatico.

 

Per quanto riguarda i prezzi come detto si parte da 20.400 euro per la versione Mazda3 Restyling con motore da 1.5 benzina da 100 CV con allestimento Evolve. La versione più costosa del nuovo veicolo della celebre casa automobilistica nipponica sarà la variante con propulsore 2.2 diesel da 150 Cavalli con allestimento Exceed. Questa versione offre un prezzo di partenza pari a 27.350 Euro.

 

Leggi anche: Mazda CX-5: notizie molto importanti per il celebre Suv nipponico

 

Mazda3 restyling 2017

Mazda3 restyling 2017: i prezzi in Italia partono da 20.400 euro

 

Leggi anche: Mazda: un nuovo motore aumenta l’efficienza del 30%

 

Il sistema G-Vectoring Control, che abbiamo già conosciuto su Mazda6 rappresenta una delle grandi novità di Mazda3 restyling 2017 rispetto al modello precedente. Questo sistema, in poche parole, migliora performance e consumi della vettura garantendo una migliore gestione della coppia motrice.

 

Altra novità di rilievo di questo nuovo modello di Mazda indubbiamente è rappresentato dal nuovo freno di stazionamento elettrico. Infine non possiamo non menzionare la presenza nell’abitacolo della nuova Mazda3 restyling dell’Active Driving Display a colori. Nei prossimi giorni questo veicolo sarà disponibile in tutte le concessionarie legate al brand nipponico.

 

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Mazda

I commenti sono chiusi.