Jeep Wrangler Rubicon Recon Edition è l’ultima variante ad arrivare sul mercato del mitico Suv che rappresenta l’emblema della casa automobilistica americana che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles. Questo modello sarà in vendita da fine febbraio nelle concessionarie Jeep degli Stati Uniti. Questa variante di Wrangler viene presentata come la versione più estrema dell’iconica vettura targata Jeep. Si tratta infatti di un modello particolarmente adatto alla guida ‘Off-Road’. Questa vettura si caratterizza per la presenza di un asse anteriore rinforzato, e anche per il fatto di disporre di altri componenti per i quali sono stati scelti materiali particolarmente resistenti.

Jeep Wrangler Rubicon Recon Edition grazie a questi rinforzi e all’utilizzo di materiali molto resistenti rende la guida ‘Off-Road’ ancora più piacevole e sicura per tutti quanti coloro che si metteranno alla guida di questo veicolo nei prossimi mesi. Per quanto riguarda il prezzo a cui questo Suv sarà venduto negli Stati Uniti già a partire da fine mese, si parte da 39.145 dollari per il modello a due porte e 42.945 dollari per il modello Wrangler Unlimited a 4 porte.  Mike Manley capo del brand Jeep ha dichiarato di essere particolarmente entusiasta dell’arrivo di questo modello che grazie ai rinforzi di cui dispone offre ancora di più della leggendaria capacità off road per cui questo veicolo è assai famoso.

Leggi anche: FCA: a gennaio 2017 calano le vendite di Jeep, Alfa Romeo e Fiat in UK

Jeep Wrangler Rubicon Recon Edition

Jeep Wrangler Rubicon Recon Edition: a fine mese arriva nelle concessionarie USA

Leggi anche: Ferrari GTC4Lusso trionfo a Parigi, è “Most beautiful supercar of the year 2017”

Jeep Wrangler Rubicon Recon Edition è disponibile in sette colori diversi: nero, bianco brillante, Billet d’argento, petardo rosso, Gobi, Rhino e granito di cristallo. Questo modello presenta numerose caratteristiche differenti rispetto alle altre versioni di Wrangler che lo rendono inconfondibile, tra cui segnaliamo nuovi cerchi in alluminio Low Gloss da 17 pollici, Pneumatici BF Goodrich KMda  da 32 pollici perfetti per l’off-road. Una griglia bassa nero lucido con inserti Low Gloss in Granito di cristallo caratterizza invece il paraurti del fuoristrada.

Al momento non è ancora chiaro se questa particolare versione di Wrangler arriverà anche in Europa.