Jeep Wrangler 2018: prossimo grande debutto per la casa di Fiat Chrysler

Il prossimo grande debutto per Fiat Chrysler sarà la nuova Jeep Wrangler 2018, nel frattempo nuove foto spia arrivano dagli Stati Uniti

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep Wrangler 2018

Il prossimo grande debutto per Fiat Chrysler sarà la nuova Jeep Wrangler 2018. Ci sono buone probabilità che questo veicolo possa essere presentato già entro la fine di quest’anno o al massimo nei primi mesi del 2018. Nel frattempo dal web continuano a diffondersi foto spia del prototipo camuffato.Le ultime immagini della nuova Jeep Wrangler 2018 arrivano dagli Stati Uniti. Il veicolo è stato avvistato in strada nei pressi di Detroit.

 

Sebbene stavolta il modello avesse meno camuffamenti dell’altra volta, è ancora difficile capire come questo veicolo sarà, esteticamente parlando. Certamente la futura generazione di questo modello iconico non sarà radicalmente rivoluzionata. Del resto stiamo parlando di un’automobile che rappresenta un classico, che ha fatto la storia del brand e in quanto tale non può che rimanere fedele alla sua storia e alla sua essenza.

 

La nuova Jeep Wrangler 2018 riceverà un paio di modifiche aerodinamiche, mentre la griglia anteriore e il parabrezza fisso saranno modificati leggermente. Questo dovrebbe essere il primo Wrangler che sarà dotato di una fotocamera di backup che mostra come anche per Fiat Chrysler sia necessario seguire le tendenze. Il nuovo Wrangler sarà notevolmente più leggero rispetto al suo predecessore. Questo avverrà grazie al massiccio utilizzo di alluminio e acciaio.

 

Leggi anche: Fiat lavora su un nuovo motore, Jeep protagonista di un’interessante promozione

 

Jeep Wrangler 2018

Jeep Wrangler 2018: ecco le ultime foto spia provenienti da Detroit

 

Leggi anche: Ferrari il brand auto più potente al mondo, malissimo Fiat, Jeep e Alfa Romeo

 

Jeep Wrangler 2018, sempre secondo i soliti bene informati, sarà robusto come la versione precedente, ma arriverà con una migliore ergonomia e una maggiore efficienza nei consumi di carburante. Non sappiamo quando il nuovo SUV sarà presentato ufficialmente, ma come detto all’inizio questo potrebbe accadere sia al Los Angeles Auto Show 2017 di quest’anno che al Detroit Auto Show nel 2018.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Jeep

I commenti sono chiusi.