Jeep Wrangler 2018: la produzione comincia a novembre

A novembre nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Toledo in Ohio avrà inizio la produzione di Jeep Wrangler 2018

di Andrea Senatore, pubblicato il
A novembre nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Toledo in Ohio avrà inizio la produzione di Jeep Wrangler 2018

In questi mesi sono stati in tanti a domandarsi quando avrebbe avuto inizio la produzione della Jeep Wrangler 2018, la nuova generazione dell’iconica vettura della celebre casa automobilistica americana, che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles. Negli scorsi giorni questo dubbio è stato finalmente chiarito. La produzione di questo veicolo infatti comincerà a partire dal prossimo mese di novembre presso lo stabilimento FCA di Toledo in Ohio, che a partire dalle prossime settimane subirà una vera e propria ristrutturazione, allo scopo di risultare idoneo alla produzione di un simile modello. Questa sarà la quarta generazione di Wrangler ad arrivare sul mercato nel corso della storia.

Jeep Wrangler 2018: da novembre inizia la produzione in vista del prossimo anno

Per quanto riguarda l’attuale versione di Wrangler questa sarà prodotta sino a marzo 2017. Ricordiamo che lo stabilimento Fiat Chrysler di Toledo in precedenza produceva le Jeep Compass, Patriot e Cherokee. Le prime due non vengono più prodotte da dicembre, mentre la produzione di Cherokee continuerà sino a marzo. Poi lo stabilimento sarà chiuso completamente per circa un mese allo scopo di adeguarlo all’imminente arrivo di Jeep Wrangler 2018. 

Leggi anche: Jeep Compass: la nuova versione parte alla conquista della Cina

jeep wrangler 2018

Jeep Wrangler 2018: la sua produzione inizia a novembre nello stabilimento Fiat Chrysler di Toledo in Ohio

Leggi anche: Jeep Renegade e Fiat Toro: importante riconoscimento in Argentina

Tutte le migliori tecnologie del settore saranno presenti sulla nuova generazione di Jeep Wrangler

Per quanto riguarda le modifiche di questo veicolo non dovrebbero essere poi cosi rivoluzionarie. Parliamo del resto di un modello che in tanti anni è cambiato pochissimo rappresentando un’icona. Jeep Wrangler 2018 sarà dunque fedele alla sua natura. Ovviamente questa automobile disporrà di tutte le migliori tecnologie. Ci riferiamo ai sistemi di sicurezza e anche di infotainment di ultima generazione. Nei mesi scorsi sono apparse sul web numerose foto spia del prototipo camuffato di questo modello. Tra le novità di cui si parla anche la possibilità che arrivi una versione ibrida.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Jeep