Jeep Compass 2017 è uno dei modelli più attesi del gruppo Fiat Chrysler Automobiles e forse di tutto il mondo dei motori in questo anno che si è da poco aperto. Il modello in Italia verrà commercializzato a partire dalla seconda metà del 2017 con un’edizione denominata Jeep Compass Opening Edition. I prezzi per acquistare questo veicolo, presentato in anteprima a novembre nel corso dell’ultima edizione del Los Angeles Auto Show, partiranno da euro 37.500. Oggi vi vogliamo segnalare un’innovativa offerta di pre-lancio che interessa questo modello nel nostro paese.

In poche parole, la nuova Jeep Compass, che debutterà nel vecchio continente al Salone  dell’automobile di Ginevra a Marzo, sarà protagonista di una campagna denominata  ‘Bridge Compass’.

Questa operazione commerciale prevede che a tutti coloro i quali decideranno di acquistare in questi mesi la nuova Compass verrà messa a disposizione una Jeep Renegade in attesa della consegna materiale della vettura acquistata. La consegna della Renegade verrà effettuata presso la concessionaria in cui si intende acquistare la nuova Compass. La Renegade verrà messa a disposizione del cliente a titolo totalmente gratuito. In questo modo ai clienti verrà garantito di non dover rimanere senza auto per tanti mesi in attesa di aspettare l’arrivo della nuova automobile.

Leggi anche: Jeep Grand Cherokee: anche l’Olanda apre indagine su Fiat Chrysler

Jeep Compass 2017

Jeep Compass 2017: arriva in Italia nella seconda metà dell’anno, innovativa iniziativa per il suo lancio

Leggi anche: Jeep Renegade: numeri da record per il crossover prodotto a Melfi

Si tratta dunque di una strategia di marketing volt ad attirare nuovi clienti verso la nuova Jeep Compass. Questa è una vettura su cui il gruppo Fiat Chrysler Automobiles non fa mistero di puntare forte. Basti pensare che Mike Manley numero uno del brand automobilistico americano ha affermato che si aspetta che Compass diventi in breve tempo l’auto Jeep più venduta al mondo.

Non a caso la vettura sarà commercializzata in oltre 100 paesi e dunque in quanto tale può essere considerata propriamente come una vera e propria auto globale.