Un video teaser di Fast & Furious 9 ha svelato il Dodge Durango SRT Hellcat ancora inedito, la prevedibile variante più muscolosa del Dodge SUV di medie dimensioni equipaggiato con il brutale motore V8 HEMI Hellcat da 707 CV. Non è la prima volta che un trailer della saga di Fast & Furious ha anticipato un nuovo lancio dell’azienda americana. Nel 2017, da un video molto simile trapelò l’intero aspetto del Dodge Challenger SRT Demon , che all’epoca era il lancio più atteso dell’anno sul mercato statunitense.

Un video teaser di Fast & Furious 9 ha svelato il Dodge Durango SRT Hellcat ancora inedito

Tuttavia, questo nuovo e spettacolare video realizzato dai produttori di FF9 e Dodge ha rivelato una sorpresa ancora più  inaspettata, anche se è ancora abbastanza prevedibile, il futuro Dodge Durango SRT Hellca . Si tratta della variante Hellcat non ancora confermata del veterano Dodge SUV di medie dimensioni.

Il video è una serie spettacolare di sequenze con diversi modelli Dodge, fondamentalmente unità delle versioni più potenti di Charger e Challenger, tra cui un Demon. È narrato da Vin Diesel e mostra numerose scene del film stesso, tra cui un piccolo frammento in cui possiamo vedere chiaramente le ali anteriori di una Dodge Durango, sebbene queste abbiano il noto emblema Hellcat.

In un altro frammento lo stesso SUV appare fugacemente e sebbene l’immagine non consenta di vedere molto, rivela una grande presa d’aria sul cofano. La presenza di un Dodge Durango SRT Hellcat nell’attuale gamma Dodge è più che giustificata. Il motore Hellcat è una delle principali attrazioni di questa firma del Gruppo FCA

Leggi anche: Mopar celebra 10 anni con Fiat Chrysler con il lancio di un’edizione speciale Dodge Challenger