L’arrivo al potere di Liberty Media in Formula 1 ha provocato una rottura rispetto a quanto previsto da Bernie Ecclestone per quanto riguarda il materiale audiovisivo che i fan della Formula 1 avrebbero potuto avere. Oltre a incoraggiare eventi multipli nelle principali città del mondo, dove automobili e piloti sono stati mostrati da vicino agli appassionati, i nuovi proprietari della F1 hanno optato per l’uso dei social network avvicinandosi così davvero al pubblico. Uno dei più grandi successi di Liberty Media è stato l’accordo con Netflix per realizzare una docuserie che mostrasse dall’interno il “Grande Circus”, raggiungendo angoli in cui una macchina fotografica di solito non ha accesso.

Formula 1: Netflix annuncia la data di uscita della seconda stagione di “Drive to Survive”

Questo sebbene Mercedes e Ferrari si siano dimostrate riluttanti a prendere parte alla prima edizione. Il cavallino rampante adesso sembra aver finito per arrendersi a Carey, Brawn e Bratches, riconoscendo alla fine dello scorso anno che “l’accordo con Netflix è stato un grande spettacolo” , un commento che ha seguito la conferma della loro presenza nella seconda stagione. 11 mesi e 20 giorni dopo la messa in onda della prima stagione, il 28 febbraio di quest’anno, dovrebbe arrivare la seconda stagione così come trapelato da Netflix in Francia.

Leggi anche: Formula 1: Lewis Hamilton potrebbe ottenere un maxi stipendio dalla Mercedes