Ford Puma Titanium X, un plus di esclusività e tecnologia semi-ibrida

Ford Puma sarà disponibile con il livello di finitura Titanium X, una versione con un plus di esclusività e un'attrezzatura standard completa

di , pubblicato il
Ford Puma Titanium X

Ford Puma sarà disponibile con il livello di finitura Titanium X, una versione per gli acquirenti che cercano un plus di esclusività e, soprattutto, un’attrezzatura standard completa che rende la vita più comoda e semplice a bordo di questo piccolo SUV. Il lancio della nuova Ford Puma Titanium X avrà luogo al Motor Show di Francoforte 2019. È una delle principali novità che possiamo trovare nello stand Ford. La nuova versione di Puma mira a mettere in evidenza le tecnologie di comfort e sicurezza di cui è equipaggiato il crossover urbano americano.

Ford Puma sarà disponibile con il livello di finitura Titanium X, una versione con un plus di esclusività e un’attrezzatura standard completa

L’esterno si distingue per i cerchi in lega da 18 pollici con un design a dieci razze e grigio perla. La griglia di Ford Puma Titanium X presenta una finitura nero lucido che contrasta con gli accenti cromati. Inoltre, i coperchi dei fendinebbia sono integrati nelle prese d’aria funzionali. Gli alloggiamenti degli specchietti retrovisori esterni sono verniciati dello stesso colore di carrozzeria. La Puma Titanium X sarà la prima Ford con coprisedili intercambiabili e lavabili. Queste coperture utilizzano un sistema di cerniere che consente di rimuoverle molto facilmente con una sola mano. Inoltre, ci sono coperture di sostituzione opzionali che, a loro volta, aumentano le opzioni di personalizzazione.

Un’altra delle nuove funzionalità incorporate sono i sedili anteriori con massaggio lombare. Un’attrezzatura molto interessante per lunghi viaggi. Nell’interno della Ford Puma Titanium X troviamo anche un volante in pelle e legno. Inoltre, nei pannelli delle porte sono presenti inserti in tessuto. In termini di connettività, le opzioni sono molto complete. Equipaggia il sistema di intrattenimento informativo Ford SYNC 3 e consente l’utilizzo del Bluetooth. È compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. Inoltre, un sistema audio B&O delizierà la maggior parte degli amanti della musica.

  C’è anche un lungo elenco di sistemi di assistenza alla guida, come l’assistente per la manutenzione delle corsie, l’assistente pre-collisione con rilevamento dei pedoni e il controllo adattivo della velocità di crociera.

Leggi anche: Ford: Il crossover elettrico ispirato alla Mustang potrebbe debuttare a Los Angeles

Argomenti: