BMW Serie 6 GT è certamente una delle auto più attese nel futuro della celebre casa automobilistica tedesca. Oggi vi segnaliamo che nelle scorse ore sul web sono apparse alcune foto spia del muletto camuffato del prototipo in versione con pacchetto M Sport. Le immagini, che hanno fatto rapidamente il giro del web, mostrano la vettura in fase di test sulle nevi della Svezia per saggiare le risposte della nuova vettura alle condizioni atmosferiche più impervie come ad esempio la presenza sulla strada di ghiaccio e neve.

Ricordiamo che questa vettura è l’erede diretta della Serie 5 GT. In questa inedita versione l’automobile mostra caratteristiche estetiche che la rendono ancora più aggressiva della versione tradizionale.

Bmw Serie 6 GT con pacchetto M Sport: le prime foto spia arrivano dalle nevi svedesi

Quando parliamo di maggiore aggressività di Bmw Serie 6 GT con Pack M Sport ci riferiamo soprattutto alla presenza del tipico paraurti sportivo anteriore M e delle prese d’aria ancora più ampie di quelle presenti nel modello normale. Questa nuova automobile della famosissima casa automobilistica teutonica, tra l’altro, avrà molto in comune con la futura Serie 5. Con questa vettura infatti la Serie 6 GT condividerà la stessa piattaforma, gran parte della gamma dei motori e anche i cambi. Questa però non rappresenta una sorta di antipasto alla versione M come qualcuno potrebbe essere indotto a pensare. Difatti è stato escluso che questo modello possa avere una simile variante.

BMW Serie 6 GT

BMW Serie 6 GT

Bmw Serie 6 GT: la sua presentazione forse al Salone di Francoforte in settembre

Infine ricordiamo che non è ancora chiaro quando Bmw Serie 6 GT verrà ufficialmente presentata. Qualcuno però ipotizza che il luogo adatto alla sua presentazione possa essere la prossima edizione del Salone dell’auto di Francoforte che si svolgerà alla fine del prossimo mese di settembre.

Per quanto riguarda l’inizio della sua commercializzazione, questo potrebbe avvenire, secondo quanto riportano i soliti bene informati, tra la fine del 2017 e gli inizi del 2018. Ovviamente vi aggiorneremo non appena arriveranno informazioni ufficiali su questo nuovo modello.