Alfa Romeo Stelvio: gli interni del nuovo Suv nel dettaglio

Alfa Romeo Stelvio: uno dei punti di forza del primo suv nella storia della casa automobilistica del Biscione sono gli interni, eccoli nel dettaglio

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio è sicuramente uno dei veicoli più caldi del momento nel mondo dei motori. Questo è dimostrato dalla grande attenzione mediatica di cui questo modello gode da qualche momento a questa parte ma anche dalle cospicue ordinazioni che stanno caratterizzando lo sbarco sul mercato del primo Suv nella storia del Biscione in queste prime settimane.

 

Basti pensare ad esempio che nel mese di febbraio oltre mille Alfa Romeo Stelvio sono stati ordinati in tutta Europa. Oggi vogliamo dare uno sguardo più nel dettaglio agli interni del nuovo Suv della casa automobilistica del Biscione. La prima cosa che emerge sugli interni del suv Stelvio è che questi presentano un design pulito ed essenziale. Si tratta di uno stile molto diverso da quello delle concorrenti tedesche.

 

I tessuti e i materiali scelti per gli interni di Alfa Romeo Stelvio sono tutti di altissima qualità e questo si percepisce immediatamente non appena si mette piede dentro al Suv del Biscione. Tutto nell’abitacolo di questo modello è fatto pensando al guidatore, tutto è rivolto a rendere estremamente piacevole la sua esperienza di guida, dal volante piccolo ed in pelle, alla plancia leggermente ondulata sino al tunnel centrale.

 

A rendere l’esperienza di guida ancora più piacevole e confortevole ci pensano alcuni sistemi creati ad hoc dai tecnici di Alfa Romeo in collaborazione con Magneti Marelli come ad esempio il selettore Alfa DNA e il sistema Alfa Connect. 

 

Leggi anche: Jeep Compass e Alfa Romeo Stelvio: salto di qualità per FCA nel settore Business

 

Alfa Romeo Stelvio interni

Alfa Romeo Stelvio interni

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia vince il test Motor Trend tra le auto della sua categoria negli USA

 

Altre cose che garantiscono grande comfort a bordo dell‘Alfa Romeo Stelvio sono la presenza di climatizzatore bi-zona di ultima generazione, il sistema di infotainment Alfa Connect che appare sin da subito come uno strumento molto interessante e sofisticato e infine troviamo a disposizione di guidatore e passeggeri anche un impianto audio di altissimo livello. 

 

Infine l’interno di Alfa Romeo Stelvio spicca anche per la presenza di un capiente bagagliaio da  525 litri di capienza che è perfetto per soddisfare le esigenze anche delle famiglie più numerose. Insomma anche al suo interno sicuramente l’esperienza che offre il nuovo Stelvio è molto soddisfacente e all’altezza delle aspettative.

 

Alfa Romeo Stelvio

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Lancia crescono a febbraio nel mercato europeo

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, FIAT Chrysler

I commenti sono chiusi.