Alfa Romeo Spider 2020 è uno dei modelli che in futuro potrebbero arrivare ad arricchire la gamma della casa automobilistica del Biscione. Si tratta di una vettura che è particolarmente attesa tra i fan di Alfa Romeo che da tempo vivono nella speranza di vedere arrivare sul mercato un’erede del mitico Duetto. Questo modello dovrebbe essere uno degli 8 veicoli che nei piani originali di Sergio Marchionne e soci sarebbero dovuti arrivare ad incrementare il numero dei modelli del Biscione disponibili sul mercato entro il 2020.

 

Al momento di una nuova Alfa Romeo Spider 2020 non si sta più parlando, dunque è possibile che il suo progetto possa slittare di qualche anno. Prima infatti Fiat Chrysler Automobiles pare intenzionata a portare sul mercato vetture che possano garantire al brand milanese un buon numero di immatricolazioni. Dunque si parla prevalentemente di Suv, Crossover e della futura ammiraglia, tutte auto che possono fare bene in mercati importanti come quello americano e quello cinese.

 

L’erede della Duetto sebbene incarni lo spirito di Alfa Romeo non è considerata al momento una priorità dai vertici del gruppo italo americano guidato dal numero uno Sergio Marchionne per il rilancio di Alfa Romeo. Qualcuno ipotizza che comunque qualche speranza di vedere debuttare questo modello verso la fine del 2020 per poi arrivare sul mercato nel 2021 ci sia.

 

Ovviamente per il momento si tratta di mere supposizioni visto e considerato che le bocche dei dirigenti della casa milanese per quanto riguarda la futura Alfa Romeo Spider 2020 sono al momento cucite. Il modello andrebbe a sfidare nel segmento delle Spider Premium vetture del calibro di Bmw Z4 e  Mercedes SLC.

 

Leggi anche: Alfa Romeo e Tesla: obiettivo superare Audi, Bmw e Mercedes

 

Alfa Romeo Spider 2020

Alfa Romeo Spider 2020: il render di INDAV Design

 

Leggi anche: Fiat Panda multata perchè andava a 1447 Km/h, è successo a Faenza

 

A proposito di Alfa Romeo Spider 2020, qui vi proponiamo il render di INDAV Design che qualche tempo fa ha provato ad immaginare quello che potrebbe essere il design di questo modello nel momento in cui arriverà sul mercato nel corso dei prossimi anni.

Il risultato di questa ipotesi è stato molto apprezzato dalla stragrande maggioranza dei fan del Biscione che hanno potuto ammirare il disegno in questione.