Ad aprile 2018 un’interessante offerta commerciale riguarderà Alfa Romeo Giulietta Tech Edition. La vettura del Biscione in questa sua versione particolare viene proposta in Italia per tutto il mese corrente ad un prezzo di partenza di 18.900 Euro. Si tratta di un’iniziativa che ricalca in un certo qual modo quella messa in atto dalla casa automobilistica del Biscione nello scorso mese di marzo a proposito di Alfa Romeo Giulia Tech Edition. Iniziativa commerciale quest’ultima che a quanto pare ha avuto un certo successo tra i clienti italiani di Alfa Romeo. 

Alfa Romeo Giulietta Tech Edition viene proposta in offerta per tutto il mese di aprile 2018 al prezzo di partenza di 18.900 euro

Tra l’altro segnaliamo anche che il prezzo di Alfa Romeo Giulietta Tech Edition si riduce di ulteriori mille euro arrivando a 17.900 euro nel caso in cui il cliente decida di aderire al finanziamento Be Smart di FCA Bank. Questo però solo per le vetture in pronta consegna e solo a fronte di permuta o rottamazione.

 In questo modo è possibile ottenere la vettura nella sua versione con motore 1.6 JTDm da 120 CV, pagando 60 rate mensili del valore di 169 Euro con anticipo di  5.850 Euro ed eventuale rata finale qualora si decida di riscattare l’auto.

Dotazione tecnologica molto ricca per questa particolare versione di Alfa Romeo Giulietta

Ricordiamo che Alfa Romeo Giulietta Tech Edition si caratterizza per una dotazione molto ricca considerato il prezzo di lancio. Questo soprattutto dal punto di vista della tecnologia. Per conoscere maggiormente nel dettaglio questa iniziativa commerciale vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di Alfa Romeo oppure a visitare la più vicina concessionaria della casa automobilistica del Biscione. 

Leggi anche: Alfa Romeo sfonda negli USA: 2.576 unità vendute a marzo, miglior mese di sempre

Alfa Romeo Giulietta Tech Edition 2018

Alfa Romeo Giulietta Tech Edition viene proposta in offerta per tutto il mese di aprile 2018 al prezzo di partenza di 18.900 euro

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: il suo impianto frenante messo a confronto con quello di BMW M3