A febbraio 2018 interessante offerta per Alfa Romeo Giulia Veloce. La versione più sportiva dopo la Quadrifoglio nella gamma della recente berlina di segmento D del Biscione viene proposta in promozione per tutto il mese. L’offerta di Alfa Romeo è legata alla versione dotata di motore 2.2 turbodiesel da 210 CV, cambio automatico ad 8 rapporti e trazione integrale. La berlina viene proposta per tutto il mese di febbraio al prezzo promozionale di 44.800 euro. Questo prezzo però potrà essere ottenuto solo per le vetture in pronta consegna.

Altra condizione per poter acquistare a questa cifra Alfa Romeo Giulia Veloce è quella di dare in permuta una vettura che il cliente possiede da almeno 3 mesi.

Alfa Romeo Giulia Veloce viene proposta per tutto il mese di febbraio con un’interessante promozione

Inoltre potranno avvalersi della suddetta promozione solo coloro i quali aderiranno  al finanziamento Alfa Lease. Il finanziamento proposto da FCA Bank prevede un anticipo di 17,507.80 Euro e 35 rate mensili del valore di 200 Euro. Se il cliente intende tenere la vettura dopo aver pagato le 35 rate mensili da 200 euro dovrà saldare la Rata Finale Residua di 24.573,50 Euro. Una proposta simile vi era stata già nello scorso mese di gennaio.

Rispetto a gennaio cambia leggermente la formula

La differenza tra le due promozioni sta nel fatto che in questo caso l’anticipo è più alto di mille euro ma le rate mensili sono più basse di circa 30 euro. Ovviamente come sempre vi diciamo in questi casi, per conoscere le offerte di Alfa Romeo maggiormente nel dettaglio vi consigliamo di consultare il sito ufficiale del Biscione oppure recarvi nella più vicina concessionaria.

Leggi anche: Alfa Romeo: per gli analisti di “My own Forecast” nel 2018 potrebbe fare il “botto” nelle vendite

Alfa Romeo Giulia Veloce

Alfa Romeo Giulia Veloce viene proposta per tutto il mese di febbraio con un’interessante promozione

Leggi anche: Alfa Romeo 1750 e Fiat Tipo: importanti anniversari per le due mitiche vetture