La Mediolanum Credit Card Advanced è uno strumento di pagamento il cui canone per il primo anno sarà a costo zero. Essa si potrà utilizzare anche come carta di debito o di credito e personalizzare con la proprio foto. Chi la richiederà entro il 10 giugno 2018 potrà partecipare al concorso per vincere buoni Amazon ed un viaggio.
Mediolanum Credit Card Advanced: le caratteristiche principali
La Mediolanum Card offrirà numerosi funzioni. Come carta di debito: essa si potrà utilizzare sui circuiti PagoBancomat e Bancomat per prelevare o per effettuare acquisti mediante addebito diretto.
La Mediolanum Credit Card, inoltre, sarà ultra sicura grazie agli evoluti sistemi di controllo per gli acquisti online che per ogni operazioni al di sopra di una determinata cifra offriranno un servizio gratuito di Alert Sms.
Mediolanum con Apple Pay
La carta Mediolanum, inoltre, permetterà di pagare con Apple Pay su Apple Watch e iPhone. Ricordiamo che i dati della carta saranno sempre al sicuro in quanto non verranno mai memorizzati sul dispositivo mentre si esegue un pagamento. Si potrà configurare Apple Pay mediante la app Mediolanum Wallet oppure mediante dispositivo idoneo direttamente da Wallet sull’iPhone. Una volta fatta tale operazione da Mediolanum Wallet si dovrà andare nella sezione carte e scegliere la carta che si desidera utilizzare su Apple Pay. Si dovrà poi fare tap sul pulsante “attiva Apple Pay” e seguire i passaggi indicati.
Da Wallet su iPhone, invece, si potrà aggiungere la carta utilizzando l’applicazione Wallet. Sull’Apple Watch, infine, sarà possibile aggiungere la carta di debito aprendo l’applicazione Apple Watch dall’iPhone e selezionando la voce “Wallet ed Apple Pay”.
Concorso Mediolanum: vinci buoni Amazon e un viaggio
Chi entro il 10 giugno 2018 richiederà una Mediolanum Credit Card Advanced o Gold potrà partecipare all’estrazione settimanale di cento buoni regali Amazon del valore di 100 euro ciascuno.
Leggete anche: Conto corrente arancio Ing Direct: da luglio 2018 arrivano gli aumenti ed il 2% di interessi per 6 mesi.