Sono stati annunciati i nuovi concerti 2017 de Il Volo in Italia e in Europa, con le date e i biglietti in prevendita. Il trio lirico, che ha sbancato anche all’estero, è pronto a partire con una serie di concerti in giro per l’Europa per supportare il Notte Magica – A tribute To the Three Tenors tour 2017 che inizierà ad aprile a Vienna il 21 aprile e poi proseguirà con altre date anche in Italia.

Nuove date del Tour

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble presenteranno il nuovo album Notte Magica – A tribute To the Three Tenors e hanno in programma una serie di concerti tra le più belle città europee e l’Italia.

Il tour, dopo la data di Vienna, proseguirà a Zurigo, Bruxelles, Londra, esattamente il 23 maggio, Malta, Dusseldorf, Amburgo e Mosca il 18 giugno. In Italia, invece, le date previste sono: il 5 maggio al Pala Alpitour di Torino, il 6 maggio a Casalecchio di Reno, il 9 maggio a Milano al Mediolanum Forum, il 12 e 13 maggio al Palalottomatica di Roma, il 15 maggioal PalaPrometeo di Ancona, il 17 maggio a Livorno, il 19 e 20 maggio a Verona, l’1, 3 e 4 giugno a Taormina e il 10 giugno a Napoli.

Tagliandi

I biglietti per il tour 2017 de Il Volo per la seconda tappa di Roma saranno disponibili in prevendita da oggi, venerdì 17 febbraio, dalle ore 12 su TicketOne.it o tramite Call Center. Alle ore 11 del 20 febbraio, invece, aprirà la vendita nei punti vendita fisici di TicketOne. Seguiteci per altre notizie sui concerti.